> > Fabrizio Corona assente dai social: "Momenti difficili"

Fabrizio Corona assente dai social: "Momenti difficili"

Fabrizio Corona

Dopo alcuni giorni di assenza sui social, Fabrizio Corona spiega ai suoi follower i motivi personali che hanno causato l'interruzione dei suoi post

Tre giorni di assenza sui social di Fabrizio Corona si sono fatti parecchio sentire. L’ex re dei paparazzi da giovedì scorso ha infatti interrotto ogni tipo di rapporto con i suoi followers. Abituati alle sue Instagram Stories, i fan del giornalista si sono mostrati dunque in ansia per il loro beniamino. Così Corona ha voluto spiegare i motivi personali e molto delicati che lo hanno spinto a interrompere i post online, raccontando tutto sul proprio profilo.

Fabrizio Corona, nel dettaglio, esordisce dicendo che a partire da giovedì scorso ha passato dei giorni molto difficili. “Quello che mi è successo in questi giorni è per prima cosa colpa mia, perché io mi prendo sempre tutte le responsabilità. Perché possono succedermi anche delle cose incredibili, ma alla fine sono sempre responsabile di tutto quello che mi succede. E tutto quello che mi è successo nella mia vita, forse, non mi ha insegnato niente. Commetto sempre gli stessi errori perché corro, corro, corro e quando corri come un fulmine ti schianti come un tuono e la mia vita è così. Quando corri e sei sul cornicioni poi cadi”.

“Un altro si sarebbe suicidato”

L’ex paparazzo del vip non spiega però nel dettaglio ciò che gli è accaduto nei giorni scorsi. Presumibilmente, in ogni caso, il riferimento indiretto è alla rissa con l’imprenditore avvenuta all’esterno di un locale di Milano. “Penso che un uomo normale con quello che mi è successo in questi giorni, forse, si sarebbe suicidato. Ma io non sono questo e non sarò mai questo e dico sti****i e mi riprendo tutto. Guardo, penso, scrivo, fisso gli obiettivi e recupero tutto quello che devo recuperare. Soprattutto cercando quello che ho imparato ieri sera, in una serata bellissima con persone speciali che mi hanno insegnato anche ieri sera qualcosa di speciale”.

La spiegazione di Corona continua poi con il suo mea culpa. Il suo pensiero, tuttavia, va alla sua famiglia. “Anche ieri, a fine serata, ho sbagliato. Ma come al solito ho avuto un grande insegnamento da una persona speciale che non smette mai di insegnarmi la vita col passare degli anni e del tempo a cui voglio chiedere scusa e dirgli che gli voglio bene. Ringraziarlo perché quando ho bisogno c’è sempre. E ora stica**i, vado a riprendermi tutto”.

Fabrizio Corona contro Selvaggia Lucarelli

Solo qualche giorno fa su Instagram Fabrizio Corona aveva provocato chiaramente la giornalista Selvaggia Lucarelli. Proprio il rifiuto di quest’ultima a Domenica In aveva scatenato una ‘storia’ al veleno di Fabrizio nei suoi confronti. Tra i due le diatribe non sono certo nuove. Tutto era iniziato nel 2012, quando Selvaggia conduceva un programma su Sky dove aveva ospitato Corona, all’epoca ancor più discusso che oggi. Nel corso dell’intervista disse: “Io sono l’unica donna dello spettacolo con cui non hai ancora…” e lì scattò il bacio a stampo di fronte alle telecamere.

Successivamente ci furono altri litigi tra i due, che nel 2015 portarono la Lucarelli a scrivere addirittura un editoriale contro Corona. Nell’articolo la giornalista elencava i dieci motivi per cui era giusto ritenere Fabrizio una persona ‘totalmente inaffidabile’. Nel 2016 Selvaggia Lucarelli fu tra le prime a raccontare dei 2 milioni di euro nascosti nel controsoffitto dall’ex re dei paparazzi. Tornando ai giorni nostri, ad aprile Corona fu protagonista di una lite all’esterno della discoteca Hollywood, anch’essa oggetto di articolo a firma Selvaggia Lucarelli.