> > Fabrizio Corona e Monica Bellucci: il flirt del passato

Fabrizio Corona e Monica Bellucci: il flirt del passato

fabrizio corona e monica bellucci

Fabrizio Corona e Monica Bellucci hanno avuto un flirt amoroso qualche anno fa: ecco tutto sul gossip del paparazzo più chiacchierato

Di recente l’ex paparazzo dei vip Fabrizio Corona ha rilasciato un’intervista al settimanale “Chi”. Tra le molte cose dette, Corona ha anche fatto una rivelazione inedita e del tutto inaspettata. Anni fa, quando era poco più che maggiorenne, avrebbe avuto un flirt con Monica Bellucci. All’epoca, però, come raccontato dallo stesso interessato, lui non è stato in grado di portare avanti la relazione che aveva intrapreso con la bellissima attrice. Tuttavia la sua era stata un’emozione profonda e intensa nei confronti della Bellucci, che poi ha ritrovato in altre donne importanti della sua vita, come Belen Rodriguez e Silvia Provvedi.

“Ero poco più che maggiorenne quando conobbi Monica Bellucci. Mio padre lavorava per la Rai e faceva un programma che si chiamava Italians. Arriva lei, bella, bellissima. Ricordo tutte le sensazioni di quel momento. Chiacchieriamo un po’, c’era complicità tra noi. Però ero un ragazzino e non ho avuto la forza di portare avanti quel flirt che era iniziato. Altrimenti? Ci saremmo fidanzati. Con lei avevo percepito quelle sensazioni poi ritrovate con Belen e, oggi, con Silvia”. Così ha confidato Corona al magazine.

Fabrizio Corona: le nozze con Silvia

Archiviato quel flirt con Monica Bellucci, Fabrizio Corona pensa ora al presente e al futuro. Per lui tutto ciò oggi ha solo un nome, quello di Silvia Provvedi. I due sono riusciti a superare la crisi che li ha colpiti di recente e si dicono pronti a diventare marito e moglie. “Sul matrimonio sono d’accordo. Silvia sa già che, se tutto andrà bene, il prossimo anno vorrei sposarla”. Così ha fatto sapere Fabrizio, che in passato è stato sposato con la modella croata Nina Moric, dalla quale ha avuto il figlio Carlos.

Gelosia e voglia di apparire. Questi erano stati in sintesi i motivi secondo cui Fabrizio Corona sarebbe stato il responsabile della crisi tra lui e Silvia. La diretta interessata ne aveva parlato a Verissimo, in un’intervista esclusiva a Silvia Toffanin. “Ci tengo a dire che la mia crisi con Fabrizio non è nata dalle foto uscite di lui con Belen, è stata una pura coincidenza. La nostra crisi è nata da quando è uscito dal carcere, perché abbiamo un modo diverso di vedere le priorità della vita. Lui si è dimenticato delle promesse che mi aveva fatto. Ho 24 anni e non ho intenzione di rovinarmi la vita. Ho intenzione anche di essere apprezzata e di vivere. La troppa gelosia di Fabrizio è stata una delle cause principali di questa crisi, oltre alla voglia di voler sempre fare notizia”.

Fabrizio Corona e i suoi “problemi intimi”

Fabrizio Corona ha poi puntualizzato nell’intervista di avere dei problemi a letto. Per questo ha detto di essere costretto a ricorrere a piccoli incentivi per vivere al meglio la sua sfera intima. “In carcere hanno iniziato a drogarmi con degli psicofarmaci che ammazzano il desiderio. Per questo quando esci e hai voglia di spaccare il mondo il primo pensiero vola alla pillola magica. Io ne faccio uso, lo faccio per me, ma anche per la mia compagna. Duro due orette piene. Non male. Questo lo trovo romantico”.