Fabrizio Corona, rissa sfiorata a Milano: ecco cosa rischia
Fabrizio Corona, rissa sfiorata a Milano: ecco cosa rischia
Lifestyle

Fabrizio Corona, rissa sfiorata a Milano: ecco cosa rischia

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona ha sfiorato letteralmente la rissa davanti ad un noto locale situato in una zona centrale di Milano. Ecco cosa rischia

Non trova pace Fabrizio Corona. L’ex agente fotografico è uscito di prigione e, dopo essere tornato in libertà, è stato posto in stato di affidamento terapeutico dallo scorso 21 febbraio. Essendo la terza volta che Fabrizio entra ed esce dal carcere per più o meno tempo tutti erano ormai convinti che avesse capito la lezione. Insomma Corona deve filare dritto. Non può più mettersi nei guai altrimenti rischia di ritornare per l’ennesima volta dietro alle sbarre. A colui che un tempo veniva chiamato il re dei paparazzi è stato proibito di stare sui social e rilasciare interviste ai giornali. Peccato, però, che la sera di mercoledì 4 aprile Fabrizio sia tornato a fare una delle sue ‘coronate’. In questo momento in cui la sua condotta dovrebbe essere impeccabile Fabrizio Corona ha litigato pesantemente con un uomo fuori da una nota discoteca di Milano. L’ex fidanzato di Belén ha perfino sfiorato la rissa da quanto era alterato.

E chissà come sarebbe finita se i suoi amici non lo avessero calmato.

Rissa sfiorata per un soffio

Ma come sono andate davvero le cose? Guardando e soprattutto sentendo l’audio del video di Daniele Flavi pubblicato da Milano Today, si sente un Fabrizio Corona davvero molto alterato che urla contro un uomo sconosciuto. Il tutto succede davanti ad una notissima discoteca di Milano in zona Garibaldi. “Ti vengo a prendere a costo di tornare in galera. Pezzo di m…, pezzo di m…, dovresti chiedermi scusa in ginocchio, dalla strada ti ho preso e sei andato a rubare l’orologio” urla Fabrizio contro il contendente. Si sentono poi le voci di alcune persone che erano con lui, i suoi amici fidati forse, che gli dicono di stare calmo. Chi vuole bene a Fabrizio sa come prenderlo e, soprattutto, sa quanto siano delicati questi mesi fuori dal carcere. Per lui una rissa in pieno centro a Milano sarebbe una tragedia vera e propria.

I giudici non avrebbero pietà

I giudici con Fabrizio Corona non sono mai stati teneri e se lui sgarrasse ci metterebbero davvero pochissimo a farlo tornare dietro le sbarre con una accusa nuova di zecca. Intanto si è saputo che Corona ha perso la sua causa contro il fisco e forse è anche questa la causa di tanto nervosismo. Corona ha poi cercato di entrare nel noto locale di Milano, ma gli è stato impedito l’ingresso. A quel punto l’ex agente fotografico ha tentato di dare un calcio ad un uomo, ma è stato trascinato via dai suoi amici. Amici che hanno tentato in ogni modo di calmarlo. Rissa evitata dunque. Ma se Corona fosse stato solo e si fosse lasciato trasportare dalla rabbia chissà cosa sarebbe successo. Quanto rimarrà il bad boy lontano dai guai? Recentemente la sua fidanzata Silvia Provvedi ha dichiarato ai giornali che presto lei e Fabrizio convoleranno a nozze. Speriamo che i fiori d’arancio calmino lo spirito ribelle di Corona.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Xiaomi Watch Xiaomi Huami Amazfit Bip Smartwatch White Cloud
81 €
Compra ora
Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora