> > Fabrizio Corona scarcerato, andrà nella comunità di Don Mazzi

Fabrizio Corona scarcerato, andrà nella comunità di Don Mazzi

fabrizio corona

Fabrizio Corona, l'ex re dei paparazzi e degli scatti hot, è uscito dal carcere di Opera dopo due anni e tre mesi di detenzione, molto meno della pena di 13 anni che gli era stata affibbiata tempo fa per corruzione e bancarotta. Dopo la sua scarcerazione, Fabrizio Corona ha "festeggiato" con un tw...

Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi e degli scatti hot, è uscito dal carcere di Opera dopo due anni e tre mesi di detenzione, molto meno della pena di 13 anni che gli era stata affibbiata tempo fa per corruzione e bancarotta.

Dopo la sua scarcerazione, Fabrizio Corona ha “festeggiato” con un tweet subito diventato virale in rete: “Ho attraversato la tempesta, ho lottato fino all’ultimo è stata dura ma era necessaria. Ora si riparte. #SIPUEDE”. Fabrizio Corona completerà la sua pena ai servizi sociali, è infatti stato affidato alla comunità Exodus di Don Mazzi, molto famosa per accogliere a braccia aperte pentiti ed ex carcerati che desiderano ricominciare da capo.

Dopo aver comunicato a Fabrizio Corona che poteva lasciare il carcere, l’avvocato Giovanna De Rosa ha riferito alla stampa che le prime parole del suo assistito sono state: “Sono felice e giuro che in carcere non ci tornerò più”. Adesso Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi ed ex compagno di Belen Rodriguez è giunta l’ora di cambiare registro e ricominciare da capo.