> > Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: primo incontro con Carlos

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: primo incontro con Carlos

fabrizio corona

Dopo la scarcerazione, Fabrizio Corona sfida il divieto dei giudici e mostra sui social un video dove abbraccia la fidanzata Silvia Provvedi

Silvia Provvedi, fidanzata di Fabrizio Corona, ha ripercorso le tappe dei guai giudiziari di Corona. Ma ha rivelato anche le difficoltà che l’ex paparazzo ha dovuto affrontare. Tra queste c’è stato sicuramente il distacco dal figlio Carlos Maria, nato dalle nozze tra Fabrizio e Nina Moric.

“Una volta uscito non si è mai staccato da suo figlio”, ha scritto la cantante, rimasta sempre al fianco del suo innamorato. “Il primo incontro tra i due, fuori dalla galera, è stato pura emozione. Il bimbo è diventato un uomo, superando in altezza anche il papà“. Ora che Fabrizio Corona è stato scarcerato, potrà tentare di recuperare il tempo perso con il figlio. Ma Corona deve anche tener conto di alcune limitazioni imposte dal Tribunale. “Con Carlos gioca a pallone nel cortile di casa o guarda le partite sul divano e spera”. La speranza di Fabrizio è che nella prossima sentenza si possa decidere di far abbassare il suo residuo periodo di galera.

Le parole di Silvia

Silvia Provvedi, cantante del duo Le Donatella, può nuovamente stare al fianco del fidanzato Fabrizio Corona. L’ex agente fotografico recentemente scarcerato è stato infatti affidato ai servizi sociali. La cantante modenese, concorrente del talent show Dance Dance Dance insieme alla sorella, aveva parlato proprio in trasmissione della difficile relazione con Corona. La giovane aveva sottolineato la difficoltà di vivere un amore con chi è costretto a stare in carcere.

“Se penso a me, a tratti, ho queste reazioni esagerate di cui parla il brano. Ti sembra veramente di essere a 100 in un giorno e a zero in un altro. Oh mio Dio non ci siamo più, oh mio Dio dove siamo finite. Oggi sono innamorata ma è un amore molto tormentato. Un caos totale. Mi manca essere amata, compresa, “ci penso io”, mi manca un uomo che mi dica “ci penso io, ci sono io”. Però ci sono solo io, Silvia, è un anno che mi dico da sola quanto mi amo, quanto sono forte… È un autoconvincimento che vorrei fosse rafforzato da altri”.

Il ritorno di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona adesso è tornato e dimostra già di non avere nessuna intenzione di rispettare le richieste del Tribunale di Milano. Nonostante il divieto di poter accedere ai social network, l’ex re dei paparazzi ha pubblicato un video con la fidanzata Silvia, la quale gli è rimasta vicina in tutti i 16 mesi di carcere. La giovane ha detto che ora vuole ripartire da dove si erano lasciati.L’ex vincitrice dell’Isola dei Famosi ha raccontato al settimanale “Chi” come tutti abbiano abbandonato Corona durante la detenzione. Ad accoglierlo fuori dal carcere c’erano soltanto lei, la sorella e un amico. Ma il tempo metterà davvero in chiaro se Fabrizio sia cambiato. E sopratutto se i lunghi mesi in prigione siano bastati per convincerlo a non ripetere gli errori fatti. Lo stesso Don Mazzi, intervistato qualche giorno fa a Mattino Cinque, aveva manifestato la sua perplessità a questo proposito. “Hanno rovinato Fabrizio Corona mettendolo in galera. Dentro ha una sofferenza che non riesce a tirar fuori. L’ho seguito per molto tempo e ho sperato, invece me l’ha fatta. Spero che stavolta sia quella buona”. Il religioso aveva inoltre definito “vergognoso il modo in cui è stato giudicato l’uomo. E vergognose le pene che gli hanno inflitto”.