> > Fabrizio Corona: "Sputi e insulti per la strada"

Fabrizio Corona: "Sputi e insulti per la strada"

fabrizio corona

Fabrizio Corona è stato insultato pesantemente per strada: le rivelazioni sono arrivate da un amico dell'ex paparazzo a Mattino 5

A Mattino 5 ha parlato David, l’amico di Fabrizio Corona. Il ragazzo ha rivelato che l’ex re dei paparazzi viene costantemente insultato per strada. Ha tenuto a precisare che è davvero difficile stare al suo fianco, dal momento che molta gente lo disgusta. Sembrano dunque essere molte le persone che non appena lo vedono passare, insultano Corona con parole pesanti. Ma non è tutto: David ha anche rivelato che alcuni sputano addirittura per terra quando lo vedono passare.

Diversi sono gli insulti che gli vengono rivolti. Tutto ciò accade in un periodo molto difficile per Fabrizio, visto che sovente si ritrova provocato. Secondo gli opinionisti presenti nello studio di Mattino 5, l’ex re dei paparazzi dovrebbe cercare di non reagire. Negli ultimi giorni Corona si è già reso protagonista di una rissa sfiorata. Di fronte a una nota discoteca, Fabrizio se la sarebbe presa con un suo vecchio conoscente, che mentre veniva arrestato gli avrebbe rubato un orologio. Proprio tale gesto avrebbe scatenato la violenta reazione di Fabrizio Corona, che si è sfuriato di fronte ad persone che hanno filmato l’accaduto. Entrambi sono ora difesi da un avvocato, mentre ognuno porta avanti la propria versione. Le persone più vicine a Fabrizio confermano che la sua reazione è stata determinata da una precisa provocazione. La presunta vittima, invece, continua a ribadire di essere stata colpita sia verbalmente sia fisicamente dal fotografo.

“La gente sputa quando lo vede”

La nuova vita di Corona è quindi abbastanza turbolenta. “Sputano quando lui passa”, ha detto il suo amico David a Canale 5. Diversi sono gli insulti che la gente gli fa durante le sue passeggiate. “Devi marcire in carcere” è stato uno dei commenti più duri. Sono parole molto forte quelle riferite dall’amico di Fabrizio Corona, che era anche presente nella rissa sfiorata. Come Silvia Provvedi, attuale fidanzata di Corona, anche David ha tenuto a difenderlo. Ha dichiarato che la sua reazione è stata dettata da una provocazione. Intanto, la presunta vittima afferma di essere colpito con un pugno da Corona. “Silvia lo ama e lo protegge, dovrebbe fare da tutor”, hanno detto gli opinionisti a Mattino 5. Una donna è spesso una guida importante per un uomo. Fabrizio Corona non dovrebbe reagire alle tante provocazioni, proprio per rispetto alla sua fidanzata.

Fabrizio Corona: compleanno in famiglia

Intanto, seppur sempre a modo suo, Fabrizio Corona sta cercando di godersi la sua nuova vita fuori dal carcere. Al suo fianco non c’è solo Silvia, ma anche il figlio Carlos, nato dalla relazione con la modella Nina Moric. Per il suo 44esimo compleanno, in particolare, all’ex paparazzo è stato concesso un permesso per passare una giornata di festa fuori Milano insieme alla sua famiglia. Con i suoi due amori a fianco. Uscito dal carcere, Corona sta dunque cercando di riprendersi qualche momento di libertà e di serenità. Ha ottenuto, così, la possibilità di raggiungere Como per festeggiare il compleanno con un pranzo. Il festeggiamento è avvenuto in serenità, insieme a Carlos, Silvia e a una bella torta di compleanno.