Fabrizio Corona: telefonata in diretta contro Alda D'Eusanio
Fabrizio Corona: telefonata in diretta contro Alda D’Eusanio
Gossip e TV

Fabrizio Corona: telefonata in diretta contro Alda D’Eusanio

fabrizio corona
fabrizio corona

Nella puntata di ieri di Stasera Italia è intervenuto Fabrizio Corona al telefono, inveendo contro Alda D'Eusanio per le sue dichiarazioni

La puntata di ieri sera del programma Stasera Italia è stata piuttosto movimentata. L’argomento principale affrontato dalla trasmissione in onda su Rete 4 è stato il rilascio di Fabrizio Corona, riabilitato da pochi giorni a lavorare e a poter utilizzare i social dopo circa un anno e mezzo di carcere. A commentare gli ultimi sviluppi del caso che ha coinvolto l’ex re dei paparazzi c’era anche Alda D’Eusanio. Una volta terminato il duro intervento nei confronti di Corona, la donna è stata raggiunta via telefono dallo stesso in diretta tv. “Alda D’Eusanio mi ha leccato il c*u** per 5 anni“, ha tuonato Fabrizio prima che la giornalista potesse replicare alle gravi accuse contro la sua persona.

Fabrizio Corona è così tornato a far sentire la sua voce secondo il suo solito “stile”. Lo ha fatto ieri sera in tv a Stasera Italia, il nuovo talk show di politica e attualità in onda sulla quarta rete Mediaset.

L’ex di Belen ha telefonato in studio per rivolgere pesanti parole all’indirizzo di Alda D’Eusanio. Nella puntata condotta da Giuseppe Brindisi si parlava proprio dell’ex re dei paparazzi. Fabrizio, come detto, è stato da poco autorizzato dal tribunale a poter riprendere l’uso dei social network. Adesso, inoltre, può anche rilasciare interviste. Corona infatti può adesso parlare della sua vicenda giudiziaria, così come del suo passato privato e di quello professionale.

Fabrizio Corona: lo sfogo in diretta

Fabrizio Corona, a quanto pare, non ha dunque apprezzato le modalità con cui si stava trattando l’argomento che lo riguardava in prima persona. Soprattutto, evidentemente, non ha gradito le parole di Alda D’Eusanio, ospite della trasmissione. Molto arrabbiato, ha quindi chiamato in diretta con il microfono collegato al vivavoce del telefono. L’ex fotografo è così esploso con un frase aberrante, alla quale la D’Eusanio ha prontamente replicato. “Guarda ciccio, io non ti ho mai leccato nulla, perché mi hai sempre fatto schifo, nel vero senso della parola.

Devo usarlo questo termine. Il fatto che io dica che tu sei un personaggio negativo non ti dà alcun diritto di mancare di rispetto alle persone. È questo ciò che ha fatto di te un personaggio negativo. Hai mancato di rispetto a tua madre, a tuo padre, a tuo figlio e alle tue donne”.

A quel punto il conduttore, pensando che Corona fosse ancora al telefono, gli ha detto che gli avrebbe dato il diritto di replicare solo se avesse usato termini più consoni. Ma evidentemente era già troppo tardi, perché Fabrizio aveva già interrotto la comunicazione. Nessuna controreplica, dunque. Quello che Corona aveva da dire, lo ha detto. Come sempre, a modo suo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche