> > Fabrizio Corona, trattato peggio dei boss

Fabrizio Corona, trattato peggio dei boss

default featured image 3 1200x900

Provato dalla vita in carcere e dimagrito, l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona è caduto nella depressione. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez, che sta scontando una condanna di nove anni presso il carcere di Opera, è accusato di aver intascato 25 mila euro dal calciatore David Trezeguet p...

corona-fabrizio-dimagrito-depresso-300x225

Provato dalla vita in carcere e dimagrito, l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona è caduto nella depressione. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez, che sta scontando una condanna di nove anni presso il carcere di Opera, è accusato di aver intascato 25 mila euro dal calciatore David Trezeguet per non pubblicare foto compromettenti che lo riguardavano.

Paolo Bocedi, presidente dell’associazione antiracket Sos Italia Libera chiede che Corona possa finire di scontare la sua pena ai domiciliari. “Ho chiesto più volte di avere un colloquio con lui, ma non ho ricevuto risposta né dal Tribunale di sorveglianza, né dal direttore del carcere. Tempi così lunghi non si vedono neppur per i detenuti al 41 bis, che è la norma del carcere duro”, ha dichiarato Bocedi. Fabrizio Corona è dimagrito dieci chili ed è depresso. E’ assurdo pensare che in Italia c’è gente che ha ucciso ed è a piede libero.