> > Fabrizio Corona: vado a convivere con Zoe

Fabrizio Corona: vado a convivere con Zoe

Corona Zoe convivenza

Un nuovo amore e progetti lavorativi nel futuro di Fabrizio Corona. La convivenza con Zoe Cristofoli

Procede a gonfie vele la nuova storia d’amore tra Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli. E pare anche che abbiano già dei progetti. La differenza d’età e la prematura natura della loro relazione non sembra porre nessun ostacolo alla costruzione di un futuro insieme. Del resto Fabrizio è noto per la sua passione per le donne più giovani. Da poco uscito dalla precedente relazione con Silvia Provvedi, 25 anni, Fabrizio, secondo indiscrezioni, avrebbe già intrapreso una convivenza con la bella influencer.

Corona: dopo Silvia la convivenza con Zoe

Lo riporta il settimanale Oggi: Zoe e Fabrizio sarebbero più innamorati che mai. Tanto che la Cristoforo sarebbe già andata a convivere con l’ex re dei paparazzi. Un gossip, al momento, non ancora confermato né smentito dai due diretti interessati che comunque sembrano non riuscire a staccarsi l’uno dall’altra, come confermano anche gli account social di entrambi. Fabrizio ha ormai lasciato dietro le spalle la precedente relazione con la 25enne Silvia Provvedi, una delle sorelle gemelle del duo musicale delle Donatella, che intanto è stata avvistata a Formentera in compagnia di un nuovo amore.

Nuovi progetti lavorativi

Non solo dei nuovi amori di Fabrizio ha parlato la rubrica Pillole di Gossip del settimanale oggi, ma anche di alcuni importanti progetti lavorativi del fotografo. Al di là dell’ambito sentimentale – in merito al quale si parla di “progetti seri e continuativi” tra Corona e la bella modella – ci sono anche alcune novità a livello professionale. Pare che Fabrizio stia al momento trattando con una nota rete televisiva. Non è ancora chiaro di cosa di tratti ma si mormora possa essere un’altra intervista esclusiva che il controverso personaggio dello spettacolo potrebbe concedere ad un “importante contenitore pomeridiano”.

Zoe Cristoforo: la mia storia con Fabrizio

Quanto alla tatuatissima star del web Zoe Cristofoli, in una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha confessato per la prima volta i suoi sentimenti per Fabrizio ai media. La ragazza ha parlato al quotidiano del loro primo incontro e del perché avrebbe in un primo momento negato la loro relazione sui social. I due, racconta lei, si sono conosciuti al Pitti di Firenze, ed è stato subito colpo di fulmine. Dopo quel primo incontro, è passato un mese prima che i due decidessero di incontrarsi di nuovo e ora sono diventati inseparabili. A chi le chiede cosa pensi a proposito del loro divario generazionale – lei ha la metà degli anni del compagno – risponde “Alla differenza di età non ho mai dato peso. Certamente la gente che mi conosce si chiede come mai stia con lui” ma “A me non interessa chi è lui, cosa fa, la sua popolarità”.

Perché ha negato di stare con lui

La giovane influencer non sembra dare molto peso neppure a chi la accusa di sfruttare l’immagine di Fabrizio per avere più visibilità: “È da quando ho cominciato a lavorare come modella, a 14 anni, che c’è chi dice che faccio le cose per convenienza, per diventare qualcuno. Io ho sempre fatto tutto con le mie gambe. Ho avuto tante occasioni in cui avrei potuto sfruttare persone conosciute e non l’ho mai fatto” ha infatti dichiarato a tal proposito Zoe. In effetti è stata proprio lei in un primo momento a negare le chiacchiere sulla loro relazione: “Non volevo essere associata a lui per quello che non sono”, ha spiegato.