×

Fabrizio Frizzi, Antonella Clerici gli manda un messaggio: “ti aspettiamo, gli studi sono vuoti senza il suono della tua risata”

Condividi su Facebook

Fabrizio Frizzi, ancora lontano dalle scene televisive a causa del malore che lo ha costretto in ospedale, riceve un messaggio da Antonella Clerici: "ti aspettiamo, gli studi sono vuoti senza il suono della tua risata.".

Fabrizio Frizzi sta decisamente meglio, ma non può ancora dirsi completamente guarito. Il malore che ha colpito il celebre presentatore lo scorso 24 ottobre, è certamente sotto controllo, ma per il momento non è possibile che il presentatore possa tornare a lavorare.

Sono state molte, in queste ultime settimane, le dimostrazioni di affetto e di sostegno che stanno accompagnando questi giorni di convalescenza, e il buon Fabrizio Frizzi avrà certamente apprezzato la rete di solidarietà e stima che si è creata intorno a lui.

Colleghi e fan del presentatore in forza alla Rai, infatti, non gli hanno di certo fatto mancare il calore e l’amicizia, insieme alla comprensione di dover vivere un periodo in cui non potrà per adesso riprendere il suo posto nella prima serata di Rai Uno, con L’Eredità.

Tra tutti i suoi colleghi, oggi a parlare è Antonella Clerici che ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero, e ha raccontato della sua amicizia con Fabrizio Frizzi, un presentatore che stima e, come lei stessa ha ammesso, di cui sente profondamente la mancanza.

Ecco la dihiarazione, la dimostrazione d’affetto, rilasciata a Vero da Antonella Clerici: “Fabrizio per me non è solo un collega, ma un amico fraterno; siamo tutti con lui e lo aspettiamo presto, perché gli studi tv sono vuoti senza il suono della sua risata.”.

Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi, la famiglia chiede discrezione

I familiari di Fabrizio Frizzi, comunque decisamente colpiti dall’affetto e dalle grandi dimostrazioni di stima dimostrato dal pubblico, e anche dai tanti colleghi, nei confronti del presentatore, hanno deciso di inviare un messaggio a tutti i suoi fan.

Nonostante lo showman stia decisamente meglio, la sua famiglia ha deciso di continuare a proteggerlo, di mantenere alto il muro costruito intorno a lui per evitare contatti con il mondo esterno che possano in qualche modo turbarlo o rallentare la sua guarigione. Ecco, dunque, il loro messaggio divulgato a mezzo stampa:

“La famiglia ringrazia il pubblico, gli amici e la Rai per il grande affetto e l’attenzione dimostrata per le condizioni di salute di Fabrizio. Fabrizio – nella sua vita personale e professionale – ha sempre tenuto in grandissima considerazione il rispetto per le persone, chiedendo al tempo stesso la massima discrezione per la propria vita privata. Ed è questo stesso tipo di considerazione che Fabrizio chiede, ora, a tutti coloro che gli vogliono bene, in attesa di rientrare al più presto per tante, nuove ed appassionanti ghigliottine!”.

I programmi condotti da Fabrizio Frizzi, cosa succede adesso

Appurato che almeno per il momento, e nemmeno in tempi brevi, Fabrizio Frizzi potrà tornare al suo posto su Rai Uno, c’è da chiedersi cosa accadrà riguardo ai programmi da lui presentati. Inizialmente, anche per rispetto a ciò che gli era accaduto, al posto de L’Eredità, la rete ha mandato in onda Don Matteo 9 durante tutta la settimana, mentre domenica 29 ottobre è stato chiesto ad Amadeus di allungare la sua puntata de I soliti ignoti.

La Rai, però, per esigenza di palinsesto, ha poi confermato dal 30 ottobre il ritorno di Carlo Conti per riprendere in mano L’Eredità. Nessun problema o sostituzione, però, visto che i due presentatori, entrambi professionisti, più che semplici colleghi e conduttori, sono soprattutto amici.

Scrivi un commento

1000

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.