> > Fabrizio Frizzi sta meglio: il messaggio del direttore RAI

Fabrizio Frizzi sta meglio: il messaggio del direttore RAI

L'ira di Fabrizio Frizzi: "Hanno superato ogni limite di decenza"

Fabrizio Frizzi si sta riprendendo dal suo malore. Mario Orfeo, direttore Rai, ha riferito che il conduttore è riuscito anche a camminare

Niente paura, Fabrizio Frizzi si sta riprendendo.

Dopo essere stato ricoverato in ospedale per una leggera ischemia, i fan e i colleghi del conduttore si sono preoccupati moltissimo per lui. Sui social, non appena gli utenti hanno saputo del malore di Frizzi, sono stati numerosi i messaggi di sostegno nei suoi confronti e di augurio di pronta guarigione. Poche ore fa, il direttore Rai Mario Orfeo ha annunciato che sembra che Fabrizio stia molto meglio, ha anche ripreso a camminare.

Le sue parole hanno dato un po’ di sollievo a tutti coloro che sono attualmente in pensiero per il conduttore.

Mario Orfeo rassicura i fan di Fabrizio Frizzi

Nella giornata di ieri, le preoccupanti notizie sul malore di Fabrizio Frizzi hanno fatto tenere il fiato sospeso a numerosi italiani. E’ noto, infatti, che Frizzi è uno dei presentatori più amato dai telespettatori e il suo grave stato di salute ha fatto temere il peggio a tutti i suoi fan e colleghi.

Il ricovero di Frizzi, infatti, secondo quanto è stato riportato ieri da molte testate, pareva essere legato a una situazione quasi tragica e, nel momento in cui la notizia è stata diffusa, sui social sono stati moltissimi i messaggi di sostegno e gli auguri di pronta guarigione. Anche la ex moglie Rita Dalla Chiesa aveva espresso parole di supporto nei confronti di Fabrizio: E’ un uomo forte, sempre pieno di energie e soprattutto ottimista, inoltre è affidato, dal punto di vista medico, in ottime mani.

Quindi occorre essere ottimisti: la vita stessa di Fabrizio insegna solo sorrisi”.

Rita, in effetti, non aveva tutti i torti. Qualche ora fa, infatti, il direttore Rai Mario Orfeo ha comunicato che Fabrizio sta molto meglio e, al momento, si sta concentrando sul recuperare le forza. “Stamattina Fabrizio Frizzi sta meglio – ha dichiarato Orfeo -, è riuscito anche ad alzarsi e a passeggiare un pochino nel reparto in cui è ricoverato”. Ha poi aggiunto di “aspettarlo al più presto a L’Eredità”.

Fabrizio Frizzi non è mai stato in condizioni drammatiche

Tuttavia, c’è anche da dire che il malore di Fabrizio Frizzi non ha mai messo il conduttore di fronte al rischio di perdere la vita. Orfeo era già andato a trovare Frizzi ieri e aveva riferito che non si trovava in condizioni tragiche. I due avevano anche avuto modo di parlare e scherzare un po’, nei limiti del possibile.

Non c’è, dunque, motivo di preoccuparsi per la situazione di Frizzi. Sembra proprio che il conduttore si stia riprendendo al meglio e siamo convinti che i numerosi messaggi di sostegno sui social gli faranno molto piacere e lo aiuteranno a guarire ancora più in fretta. Forza Fabrizio, siamo tutti con te.