×

Fabrizio Frizzi: miglioramento, ma la famiglia chiede massimo riserbo

Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi, conduttore de “L’Eredità“, programma televisivo in onda su Rai 1, è ancora ricoverato presso il policlinico Umberto I di Roma. Le sue condizioni di salute migliorano. Durante la puntata di “Tale e quale show”, il collega Carlo Conti rassicura il pubblico sulle condizioni dell’amico. “Sta migliorando“. Il web si fa sentire vicino alla famiglia del conduttore. Intanto la moglie e i cari chiedono il massimo riserbo sulle sue condizioni di salute.

Fabrizio Frizzi, il web: “Forza!”

Le condizioni di Fabrizio Frizzi sono in miglioramento. Carlo Conti, suo collega e amico, rassicura il pubblico durante “Tale e quale show”. Carlo Conti ha parlato con lui al telefono: “Ci sta guardando. Le sue condizioni di salute sono in miglioramento. E’ lucido, cosciente e può parlare al telefono.

Fabrizio rimettiti presto e torna davanti alle telecamere”. Il conduttore è stato ricoverato lunedì 23 ottobre, al policlinico Umberto I di Roma per un’ischemia. Subito il web e tutti i suoi fans si sono stretti vicino alla moglie e ai suoi cari. Dalla Nazionale Cantanti, a Carone. Dalla Ventura a Facchinetti. Tutto il web impazzisce per Frizzi e gli manda gli auguri per una veloce guarigione. “Che Eredità è?“, ha scritto sui social Ilaria Moscato. Per ora, Carlo Conti è tornato su Rai 1 per sostituire l’amico durante “L’Eredità”. Ma Frizzi tornerà presto.

La riservatezza della famiglia

La famiglia del conduttore chiede e vuole la massimo riserbo per le condizioni di salute di Frizzi. La vita del famoso conduttore è sempre stata riservata, per dividere la vita privata dal quella del suo lavoro.

Anche ora, in un momento così delicato, la famiglia chiede di rispettare questo desiderio. La moglie Carlotta Mantovan gli è sempre vicina e ringrazia tutti i fans, i colleghi e gli amici che esprimono la propria vicinanza tramite i social. “Ed è questo stesso tipo di considerazione che Fabrizio chiede, ora, a tutti coloro che gli vogliono bene, in attesa di rientrare al più presto per tante, nuove ed appassionanti… ghigliottine”, racconta la moglie. Inizialmente Rai 1 aveva avvisato il suo pubblico di un cambio di programma del palinsesto del canale. In segno di rispetto per il conduttore colpito da malore, la Rai ha annunciato un cambiamento. Al posto de “L’Eredità” è andato in onda “Don Matteo 9” durante la settimana, mentre domenica 29 ottobre Amadeus ha allungato la sua puntata de “I soliti ignoti”.

Ma la Rai ha confermato che dal 30 ottobre sarà Carlo Conti a riprendere in mano “L’Eredità“. Più che semplici colleghi e conduttori, Conti e Frizzi sono anche amici. Chi meglio di lui, il “padre dell’Eredità”, poteva ricoprire un così importante posto?


Contatti:

Contatti:

Leggi anche