> > Fabrizio Frizzi con la moglie Carlotta e la figlia Stella: le foto

Fabrizio Frizzi con la moglie Carlotta e la figlia Stella: le foto

frizzi

Fabrizio Frizzi, colpito da ischemia il 23 novembre, sta tornando pian piano alla vita di tutti i giorni insieme alla moglie Carlotta e alla figlia Stella

Fabrizio Frizzi si trova in convalescenza dopo la leggera ischemia che lo ha colpito qualche settimana fa. Il malore, come molti ricorderanno, era avvenuto nel corso di una registrazione dell’Eredità, lo show preserale che per il momento sta conducendo al suo posto Carlo Conti. Frizzi sta adesso cercando di recuperare al meglio con passeggiate all’aria aperta insieme alla sua famiglia.

frizzi e famiglia

Un noto settimanale di gossip, in particolare, ha pubblicato le foto del conduttore mentre passeggia tenendo per mano la moglie Carlotta e la figlia Stella. Vuole ricominciare così dai suoi affetti, lasciandosi alle spalle la paura della malattia. Il peggio sembra quindi passato. Dopo aver rassicurato tutti sui social, Frizzi ha dichiarato: “Combatto per riprendermi”. Il conduttore sta così tornando pian piano alla vita di tutti i giorni. Nelle immagini pubblicate dal giornale appare con un berretto e un piumino, mentre passeggia con la moglie e gioca con la figlia al parco o per negozi.

Fabrizio Frizzi ricomincia dalla famiglia: a spasso con Carlotta e Stella dopo il malore

Fabrizio Frizzi ricomincia dalla sua famiglia. Il conduttore romano, colpito da ischemia lo scorso 23 novembre, torna finalmente a sorridere accanto alle donne della sua vita. Piumino e berretto in testa, si è recato insieme alla famigliola in un parco della Capitale, dove non perde mai di vista la piccola Stella. La compagna, accanto a lui, sorride con orgoglio e forse anche con un filo di gratitudine perché tutto è finito bene.

frizzi in convalescenza

Fabrizio Frizzi sta quindi vivendo la fase di recupero dopo il malore, ma sempre nel massimo riserbo. A un mese dal colpo durante la registrazione di una puntata de L’Eredità, il peggio sembra quindi essere davvero passato. Le immagini insieme alla sua famiglia arrivano pochi giorni dopo il post di Fabrizio. Il conduttore aveva scritto su Facebook: «Cari amici, sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi. Grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura. Grazie anche a chi mi ha pensato con affetto senza potermi raggiungere».

Nel frattempo, in attesa di rivederlo in onda, L’Eredità è tornata nelle mani di Carlo Conti. Il collega nonché amico di Fabrizio aveva subito dedicato un pensiero al conduttore. «Torno all’Eredità perché il professore di ruolo ci ha fatto uno scherzetto. Caro Fabrizio, vedi queste chiavi? Qualche anno fa io te le ho consegnate dicendo che sarebbe stata la nostra casa, che avremmo guidato insieme, io come pilota, l’altro come co-pilota. Però tu sei il pilota, quindi io sono supplente per un po’ di tempo. Torna presto, ti rivogliamo. Il primo grande applauso è per te».