> > Fabrizio Frizzi con la sua piccola Stella: le foto

Fabrizio Frizzi con la sua piccola Stella: le foto

frizzi

Le immagini più commoventi di Fabrizio Frizzi con la sua piccola Stella e con la moglie Carlotta Mantovan. Resta il riserbo sulle sue condizioni.

Da poco più di una settimana, ormai, il celebre conduttore di Rai Uno Fabrizio Frizzi sta tenendo con il fiato sospeso tutta l’Italia. Dopo il malore che lo ha colto nel corso di una registrazione della trasmissione l’Eredità, tutto il paese si è stretto intorno a lui e alla sua famiglia. Ora si attende solo di ricevere qualche notizia incoraggiante e rassicurante circa la sua salute. Le immagini più dolci della sua vita lo vedono insieme alla piccola Stella. Si tratta di sua figlia, avuta con la moglie Carlotta Mantovan e nata nel 2013.

Fabrizio Frizzi: “Abbiamo temuto di perdere nostra figlia”

Non tutti probabilmente sono a conoscenza del fatto che Fabrizio Frizzi, appena ha un momento libero, lo passa sempre con la figlia. Il loro posto preferito il parco, dove adorano passare dei pomeriggi di intima tranquillità. Il legame molto forte tra padre e figlia è evidentemente dovuto anche alla difficile gravidanza a seguito alla quale è nata Stella. Durante la gestazione, infatti, la coppia aveva temuto di perdere la bambina diverse volte.

famiglia Frizzi

La loro preoccupazione a tale proposito era stata molto sentita. Al punto che qualche anno fa fu proprio Fabrizio a parlarne a L’Arena. “Il suo arrivo è stato un miracolo, anche perché la gravidanza non è stata facilissima. Arriva questo dono di Dio e quando rischi di perderlo ti spaventi. Fai tutto quello che è necessario per evitare di perdere la creatura. Quando è nata mi sono commosso”. Parole senza dubbio dolcissime, tutte dedicate a sua figlia che ora lo sta aspettando a casa insieme alla mamma.

Frizzi: le incognite dietro il silenzio stampa

Nel frattempo il conduttore si trova ancora ricoverato al policlinico Umberto I di Roma. A oggi sono state moltissime le manifestazioni d’affetto nei suoi confronti, sia da parte dei colleghi vip che della gente comune. La Rai, nella scorsa settimana, aveva deciso di sospendere la trasmissione televisiva, sostituendola con le repliche di Don Matteo 9. La Rai ha in serbo più o meno una quindicina di puntate dell’Eredità registrate dallo stesso Fabrizio e non ancora andate in onda.

parco

La famiglia di Frizzi, intanto, ha dichiarato di apprezzare molto la vicinanza di fan e colleghi. Ma ha chiesto di ripettare il massimo riserbo nei confronti della situazione clinica del presentatore. La moglie di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan, non ha voluto per il momento rilasciare alcuna dichiarazione. Alle domande del pubblico per la mancata pubblicazione di regolari bollettini medici ha risposto il direttore di Rai Uno, Mario Orfeo. Ha riferito che Fabrizio Frizzi si è alzato dal letto e ha passeggiato in reparto.