> > Fabrizio Frizzi ricoverato d'urgenza: le sue condizioni

Fabrizio Frizzi ricoverato d'urgenza: le sue condizioni

Fabrizio Frizzi

Il conduttore Fabrizio Frizzi è stato ricoverato d'uregnza durante la registrazione di alcune puntate de L'Eredità. Si attendono aggiornamenti.

Fabrizio Frizzi è stato ricoverato ieri. A riportare la notizia sono state le più importanti agenzie di stampa e diversi quotidiani. I primi dettagli trapelati parlano di una lieve ischemia che avrebbe colpito il conduttore romano durante le fasi di registrazione del programma “L’Eredità“. Frizzi è comunque stabile, sotto stretta osservazione del personale medico che gli ha prestato le prime cure. Il sito di Rai News ha da poco precisato che le condizioni del conduttore non sono gravi. Un incaricato dell’azienda di Viale Mazzini si è recato in queste ore nella struttura ospedaliera dove Frizzi è ricoverato e a breve verranno date più informazioni.

Malore improvviso per Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi si troverebbe attualmente ricoverato al policlinico Umberto I di Roma. Il conduttore sta ricevendo le prime cure dopo il malore che lo ha colpito ieri. Iniziali dubbi si sono sviluppati circa le sue condizioni. Mentre il sito dell’Ansa aveva descritto il suo stato di salute non preoccupante, di tutt’altro avviso era il Corriere delle Sera. Il mistero a riguardo è stato prontamente risolto dal sito d’informazione Rai News. Fabrizio Frizzi è vigile e scherzoso e ha risposto ai suoi familiari. Anche il direttore generale della Rai, Mario Orfeo, ha comunicato di essere andato a trovare Fabrizio. Con lui numerosi altri vertici Rai. Un incaricato è in questi momenti nella struttura sanitaria romana per avere le prime news riguardanti il popolare conduttore.

Modifica del palinsesto

Intanto la puntata di oggi de L’eredità, show pre-serale di Rai 1, è stata rinviata. Il profilo Twitter di Rai 1 ha comunicato nelle scorse ore che al suo posto verrà messa in onda la prima puntata di Don Matteo 9. Non si sa se nei prossimi giorni la trasmissione riprenderà o se bisognerà attendere una completa guarigione di Fabrizio Frizzi. In tutti i social si susseguono i commenti di incoraggiamento e di supporto. Fabrizio Frizzi è molto amato dal pubblico ed è una costante del preserale di milioni di italiani. Gli accertamenti a cui il presentatore si sta sottoponendo potranno darci a breve più rassicurazioni.

Tweet Rai (2)