> > Fabrizio Frizzi: dopo il ricovero in ospedale torna in tv

Fabrizio Frizzi: dopo il ricovero in ospedale torna in tv

Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi è pronto per tornare in televisione dopo il malore. Il 15 dicembre tornerà a "L'Eredità", affiancato dall'amico Carlo Conti.

Fabrizio Frizzi è pronto per tornare in televisione dopo il malore. Per il conduttore sono stati mesi duri, ma ora sembra essere tornato più in forma di prima. Dopo essere apparso in una puntata de “La prova del cuoco” di Antonella Clerici, Fabrizio Frizzi rassicura il suo pubblico che a breve tornerà a condurre “L’Eredità“. Un comunicato stampa ufficiale della Rai dà le prime indiscrezioni sul ritorno del conduttore su Rai 1, previsto per il 15 dicembre.

Fabrizio Frizzi: il malore

Durante una delle registrazioni de “L’Eredità“, il 23 ottobre Fabrizio Frizzi era stato colpito da un malore. Trasportato prontamente al Policlinico Umbero I di Roma, qui i familiari hanno appreso la notizia che si trattasse di una lieve ischemia. Paura per il conduttore e i suoi familiari. Durante gli accertamenti, Frizzi è stato ricoverato ma le sue condizioni sono sembrate da subito stabili. Durante il ricovero sono stati tanti i messaggi di conforto nei confronti del conduttore. I più speciali quelli di Lamberto Sposini e la visita del direttore generale Rai, Mario Orfeo.

Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi: il ritorno in televisione

Per la prima volta dopo il malore, Frizzi è tornato in televisione a sorpresa per il compleanno di Antonella Clerici. Durante una puntata de “La prova del cuoco”, Carlo Conti aveva preso parte al programma. Dopo un breve intervento per augurare un buon compleanno alla riccia conduttrice, la sorpresa. Dal nulla arriva lui, Fabrizio Frizzi, che sembra non essere mai andato via. Sorride e saluta il pubblico, per poi intrattenersi in un lungo abbraccio insieme alla Clerici. Una bellissima sorpresa per Antonella, ma anche per tutto il pubblico di Rai 1, che lo ha sempre affiancato durante il periodo di malattia. Durante la puntata, Frizzi ha annunciato il suo ritorno in tv. Per il 15 dicembre è prevista una puntata co-condotta da Frizzi e Conti a “L’Eredità“. Conti era tornato temporaneamente a casa sua conducendo il programma di Rai 1 e tenendo testa discretamente all’affermazione di altri programmi, come “The Wall” di Gerry Scotti su canale 5.

Fabrizio Frizzi

Roma, passeggiata per Fabrizio Frizzi prima del grande ritorno

Prima di tornare in televisione, Fabrizio Frizzi passeggia per le via della capitale. La convalescenza è stata lunga, ma ora è pronto per tornare a “L’Eredità“. “Diva e Donna” ha scattato delle fotografie dei momenti in cui Frizzi passeggia per il centro. Arrivano i migliori auguri dall’amico conduttore Carlo Conti per il ritorno al timone del programma di Rai 1. Carlo Conti si dice entusiasta per la serata di co-conduzione del 15 dicembre. Coglie anche l’occasione fare un appunto ai conduttori italiani. In Italia ci sono moltissime conduttrici capaci e di grande livello, “come Caterina Balivo e Francesca Fialdini, che possono parlare di qualsiasi argomento e rimanere naturali”. Per gli uomini è diverso e sembra che non si voglia molto investire. “Al momento ci sono solo Federico Russo, Alvin e Alessandro Cattelan, non vedo molto altro in giro”, conclude Conti.

Fabrizio Frizzi