> > Fabrizio Frizzi ritorna all'Eredità: in previsione una puntata speciale con ...

Fabrizio Frizzi ritorna all'Eredità: in previsione una puntata speciale con Carlo Conti

frizzi

Fabrizio Frizzi tornerà presto alla conduzione dell'Eredità su Rai Uno dopo il malore che lo ha colpito: tutti i particolari del suo rientro in tv

Le condizioni di salute di Fabrizio Frizzi sembrano essere idonee affinché possa tornare a condurre l’Eredità sui Rai Uno. Il noto conduttore romano ha fatto visita agli studi dove si registra il programma. A sostituirlo nel corso della sua assenza dopo il malore che lo aveva colpito, è stato il collega e amico Carlo Conti.

Adesso però le condizioni di salute di Fabrizio Frizzi sono in netto miglioramento. Così Fabrizio potrà finalmente riprendere il suo posto alla conduzione dell’Eredità. Si parla addirittura di qualche giorno, prima che possa tornare alla conduzione del preserale della rete ammiraglia di mamma Rai. Inoltre, ad affiancarlo nella prima puntata sarà proprio Carlo Conti. Di certo avremo modo di assistere a una puntata davvero speciale dello show.

Fabrizio Frizzi felice con la famiglia, mentre i fan lo sostengono

Il conduttore di Rai Uno è tornato a casa già da diversi giorni, ma nelle ultime settimane ha lottato con forza per riprendersi dalle conseguenze di un’ischemia. Proprio questo malore lo aveva costretto ad allontanarsi dalla tv, nonché dal programma L’Eredità, che stava conducendo con la stima di tutti. Dopo essere stato dimesso dall’ospedale, Fabrizio Frizzi è stato visto spesso in giro insieme alla figlia Stella e alla moglie Carlotta, che lo circondano di affetto. Di certo il suo sorriso ha rassicurato tutti i fan che lo hanno sostenuto e seguito con fervore nel decorso della sua malattia. Inizialmente le condizioni di salute di Frizzi erano state messe in dubbio. Ma a quanto pare adesso sta davvero bene, e sia il conduttore che la sua famiglia hanno mostrato di essere sereni. La paura per l’ischemia, dunque, sembra essere solo un brutto ricordo.

Fabrizio Frizzi ringrazia i fan per il loro affetto

Solo poche settimane fa, lo stesso Frizzi aveva pubblicato per la prima volta dopo la malattia un post su Facebook. Nel messaggio Fabrizio ha ringraziato tutti i fan che gli sono stati accanto in queste settimane. Ma Frizzi ha anche ringraziato gli amici più cari e la famiglia. In particolare, poi, ha rivolto un sentito grazie all’equipe medica che l’ha costantemente seguito. Il conduttore ha dedicato poi un ringraziamento speciale all’amico Carlo Conti. Il conduttore toscano aveva infatti subito accettato di sostituirlo durante la sua assenza in tv. Ma ora Fabrizio è davvero pronto a riprendersi la sua Eredità!