> > Fabrizio Frizzi passeggia per Roma: i segni dell'operazione

Fabrizio Frizzi passeggia per Roma: i segni dell'operazione

fabrizio frizzi

Fabrizio Frizzi è stato fotografato a passeggio per la Capitale con i segni dell'operazione ben visibili: ma il conduttore è pronto a tornare in tv

Fabrizio Frizzi è pronto a tornare alla vita di tutti i giorni. Il conduttore, lo ricordiamo, era stato colpito da un malore mentre era in studio per registrare una puntata dell’Eredità. Era poi stato ricoverato d’urgenza e dimesso dopo due settimane di accertamenti e cure. Fabrizio è stato ora fotografato da un noto settimanale di gossip mentre si trova a passeggio nella Capitale. Nelle foto pubblicate dalla rivista si può vedere la parte posteriore dei capelli che sta ricrescendo dopo l’operazione. Da metà dicembre, in ogni caso, il conduttore tornerà in tv alla conduzione del suo programma preserale su Rai Uno.

Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi alla Prova del Cuoco: la commozione di Antonella Clerici

“Sto bene. Sto meglio”. Fabrizio Frizzi è riapparso proprio in questi giorni in tv, con la sua solita risata dirompente. Si è presentato a sorpresa durante la diretta della Prova del Cuoco su Rai Uno, per fare gli auguri di compleanno ad Antonella Clerici. Ad annunciarlo era stato Carlo Conti , anche lui ospite della trasmissione. I due amici e collegi, in quell’occasione, hanno confermato insieme la notizia. Cioè che dal 15 dicembre Frizzi riprenderà le redini dell’Eredità, momentaneamente passata a Conti. “Facciamo il gioco di squadra. Tra fratelli ci si intende al volo”, ha aggiunto Fabrizio Frizzi.

Frizzi alla Prova del Cuoco

Visibilmente commossa è appara la padrona di casa Antonella Clerici. La quale dopo l’uscita dallo studio di Frizzi è scoppiata in un pianto liberatorio. “Mi rende felice vedere che Fabrizio stia bene così. Non volevo piangere davanti a lui. Ci siamo tanto preoccupati per lui”. Nei programmi dei tre conduttori c’è anche un progetto insieme, che andrà in onda quanto prima. Si tratta della prossima edizione de I Migliori Anni, come ha auspicato Carlo Conti.

Carlo Conti e la strigliata ai colleghi maschi

Carlo Conti si prepara quindi a ripassare il testimone a Fabrizio Frizzi nella conduzione dell’Eredità su Rai Uno. Nel contempo ne approfitta per dare una legnata virtuale ai colleghi maschi e alla Rai. “Abbiamo tantissime presentatrici donne di grande livello, che stanno crescendo sempre di più. Caterina Balivo e Francesca Fialdinisono senza dubbio tra le più brave. Possono parlare di qualsiasi argomento e rimanere naturali. Sugli uomini invece si è deciso di non investire e la situazione non è altrettanto buona. Al momento ci sono solo Federico Russo, Alvin e Alessandro Cattelan, non vedo molto altro in giro”. Cosa ne penseranno gli altri conduttori Rai del suo commento?