> > Fabrizio Frizzi contro Selvaggia Lucarelli: "Andrò dall'avvocato"

Fabrizio Frizzi contro Selvaggia Lucarelli: "Andrò dall'avvocato"

frizzi

Fabrizio Frizzi risponde alle scuse di Selvaggia Lucarelli per un suo commento su di lui nel 2011, in occasione di Miss Italia

Fabrizio Frizzi pubblica su Facebook un lungo messaggio dedicato a Selvaggia Lucarelli, che nel 2011 aveva commentato in termini decisamente negativi il conduttore, che al tempo era stato scelto per presentare Miss Italia. Nonostante le recenti scuse, Frizzi non si mostra affatto contento e minaccia di chiamare degli avvocati. Se c’è una cosa certa è che la Lucarelli non è stata in grado di dosare le parole e che, in quell’occasione, ci ha perso la faccia.

Selvaggia Lucarelli attacca Fabrizio Frizzi

Recentemente, Fabrizio Frizzi ha pubblicato su Facebook un lunghissimo messaggio per la blogger Selvaggia Lucarelli, che si è scusata per un articolo scritto nel 2011 sul presentatore. La Lucarelli, infatti, commentando il ruolo del presentatore in occasione di Miss Italia 2011, aveva scritto sul Fatto Quotidiano: “Per carità, a guardarlo con quegli occhi perennemente stropicciati di quello che si alza tre volte a notte per la prostata, si è colti da una tristezza siderale“.

Resasi conto, dopo 6 anni, di aver decisamente esagerato, si è pubblicamente scusata con Fabrizio: “Con Fabrizio Frizzi ho sbagliato. La battuta sulla prostata potevo risparmiarmela. Mi ha scritto una mail così addolorata“.

La risposta di Frizzi alla Lucarelli

Fabrizio Frizzi non ha perso tempo per rispondere alla Lucarelli e ha pubblicato un post su Facebook, in cui sostiene quali siano le sue intenzioni a riguardo e cosa pensa del commento della giornalista. “Sono lieto oggi di poter ringraziare Selvaggia Lucarelli per le scuse che mi ha rivolto dalle parole di un’ intervista che ha rilasciato a Diva e Donna. Anche se, per non uscire dal ruolo di sarcastica a tutti i costi, mi ha fatto passare per un poveraccio che di fronte a una sua battuta eccessivamente paradossale è andato brutalmente al tappeto“.

Aggiunge poi: “Beh!!! se un giornalista oggi scrivesse una cosa così irrispettosa verso una donna giocando su un ipotetico problema di salute, sarebbe linciato sul web e oltre… Nel mio caso gli occhi erano stanchi perché mi avevano affidato il concorso solo 30 giorni prima della messa in onda e dovetti fare un forcing pazzesco per portare a casa la pagnotta… e quando si lavora tanto e si dorme poco gli occhi ne risentono… certo, una versione troppo semplice per chi deve essere ironico a tutti i costi. Ma questa sua recente citazione ha consentito ad alcuni pseudo-giornali di ricamarci sopra… come se avessi avuto ai tempi chissà quali problemi!… premesso che comunque siamo nel campo della salute, protetto dalle regole della privacy, per cui chiederò al mio avvocato se esistono gli estremi per diverirci un po’… ma mi chiedo come facciano a prendere un pretesto inesistente per formulare un titolo drammatico e che non ha alcuna attinenza coi fatti”.

Questa volta, quindi, Frizzi non sembra voler andarci leggero. Vedremo che cosa succederà.