×

Fabrizio Frizzi, sorpresa in Tv per il compleanno di Antonella Clerici

Fabrizio Frizzi: sorpresa in studio per Antonella Clerici. La conduttrice che oggi compie gli anni ha ricevuto una visita speciale

default featured image 3 1200x900 768x576

Fabrizio Frizzi torna a sorpresa in Tv per il compleanno dell’amica Antonella Clerici. Frizzi si è presentato in studio accompagnato da Carlo Conti. Dopo il malore che ha colpito il coduttore il 24 ottobre, questa è la prima apparizione in Tv.

Il suo ritorno è stata anche l’occasione per annunciare che presto tornerà a condurre l’Eredità, settimana prossima. Antonella oggi ha avuto due ragioni per festeggiare e non è riuscita a trattenere le lacrime di fronte all’amico.

Fabrizio Frizzi torna in Tv

La puntata di oggi de La Prova del Cuoco ha regalato grandi emozioni. Sono giorni che Antonella Clerici è nell’occhio dei media, sia per le voci che parlano del suo addio al programma, sia per il messaggio affettuoso inviato all’amico Fabrizio.

Per Antonella oggi è anche un giorno speciale: la conduttrice, classe 1963, spegne oggi 54 candeline. Frizzi, non si è lasciato sfuggire l’occasione e per annunciare ufficialmente il suo ritorno in televisione, ha fatto una sorpresa all’amica.

Auguri Antonella

Fabrizio non ha lasciato che il messaggio della Clerici cadesse nel vuoto. Accompagnato da Carlo Conti, il conduttore de l’Eredità ha fatto irruzione in studio. Si è trattata di un’imporvvisata di pochi minuti, ma è stato sufficiente per commuovere il pubblico e la festeggiata.

Antonella è riuscita a trattenere le lacrime fino a quando Fabrizio Frizzi non è uscito dallo studio. A questo punto, la conduttrice è scoppiata in un pianto liberatorio e ha dichiarato di essere davvero felice. Non voleva piangere davanti all’amico, ma vederlo in salute l’ha commossa e ha reso ancora più speciale questa giornata.

Fabrizio a l’Eredità

Oltre ad abbracciare l’amica Antonella, per Fabrizio si è trattato di un momento importante che sancisce ufficialmente il suo ritorno. Oltre alla commozione, Fabrizio ha voluto rassicurare il pubblico sul suo stato di salute e ha detto che settimana prossima tornerà in trasmissione. Il prossimo 15 dicembre, Frizzi torna a condurre l’Eredità. Il 24 ottobre Fabrizio era stato colto da un malore proprio durante la trasmissione: Fabrizio riprende lentamente le fila della sua vita. Se inizialmente verrà affiancato da Carlo Conti, successivamente riprenderà il controllo dello show, così ha dichiarato durante l’ospitata nello studio di Antonella.

Frizzi, Clerici, Conti

Per i tre è stato un momento emozionante e commovente. Antonella, dopo la sorpresa e la commozione auspica un ritorno insieme ai due amici. Nella prospettiva futura dei tre infatti ci sarebbe un progetto insieme: si tratterebbe di condurre la nuova edizione de “ I migliori anni “, suggerisce Conti. Un ritorno in Tv importante sia per Fabrizio che per Antonella: lui riprende pian piano da dove ha lasciato, mentre forse Antonella si appresta a lasciare il programma di cui è al timone da 17 anni. Aspettiamo la prossima settimana per vedere Fabrizio Frizzi tornare alla guida del suo programma, dopo tanta preoccupazione.

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora