×

Fabrizio Frizzi: gli ultimi momenti con Carlotta e Stella

Fabrizio Frizzi ha lottato fino all'ultimo contro la malattia, restando vicino ai suoi affetti più cari, ovvero la moglie Carlotta e la figlia Stella

Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi

Il tanto compianto Fabrizio Frizzi, scomparso prematuramente lo scorso 26 marzo, si è stretto ai suoi affetti più cari fino all’ultimo giorno. Così, del resto, mostrano le foto esclusive pubblicate dal settimanale “Oggi”.

A detta di amici e colleghi, Fabrizio Frizzi non ha mai mollato, fino alla fine. Ha sempre cercato di mantenere la quotidianità con la moglie Carlotta Mantovan e la figlia Stella. Le sue donne gli hanno donato la forza dell’amore fino all’ultimo. Le immagini della rivista sono decisamente struggenti. Sono le ultime, prima che Fabrizio lasciasse per sempre questo mondo.

Le ultime immagini di Fabrizio Frizzi

A dispetto delle cure importanti che stava affrontando, Fabrizio Frizzi ha cercato di aggrapparsi alla quotidianità per superare la malattia. Nelle foto esclusive di “Oggi” lo si veda a spasso con la moglie Carlotta e la figlia Stella, in alcune delle ultimissime immagini che lo ritraggono con la sua famiglia.

Della piccola Stella, papà Fabrizio Frizzi diceva: «È nata il 3 maggio del 2013, io avevo 55 anni.

Questa bambina è una gioia immensa e una responsabilità. Una missione per cui vivere. A volte si dice che i figli sono un atto di egoismo. Non per me: io ho sperato con tutto il cuore che succedesse. E Stella è un grande atto di amore“. Poi Fabrizio aveva raccontato di come Carlotta fosse andato a trovarlo alla finale di Miss Italia 2012, la sua ultima edizione. La donna già era in attesa di Stella, ma ancora non lo sapeva. “Lo abbiamo scoperto due giorni dopo” – raccontava Frizzi. “Oggi questa figlia, assieme a mia moglie, mi dà la motivazione per combattere la mia battaglia, per non scoraggiarmi. Stella è una fonte di energia incredibile, a volte fatico a starle dietro. E poi ha una mamma che essendo molto più giovane di me, rappresenta un’ottima guida».

Frizzi: le dolci parole per le sue donne

Fabrizio Frizzi aveva poi ricordato il giorno del matrimonio con Carlotta Mantovan, avvenuto il 4 ottobre del 2014.

«È stata una giornata favolosa, Carlotta era bellissima. Io avevo scritto per intero il libretto della messa d’accordo con il sacerdote. Mio fratello Fabio, musicista, mi regalò un quartetto d’archi, che suonò brani proposti da me. C’era anche una canzoncina riarrangiata, che io cantavo con Stella piccolina». Tutti dolci frammenti di una vita spezzata troppo presto.

A una settimana dalla scomparsa sono tanti i messaggi di cordoglio dedicati alla moglie Carlotta Mantovan. La giornalista, nonché ex concorrente di Miss Italia, ha ricevuto l’affetto e il sostegno di molti colleghi e amici vip. Una tra tutte è stata Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti nonché collega e amico di Fabrizio Frizzi. La dedica della costumista recita: “In questi giorni non faccio altro che pensare alla forza e al dolore composto di una gran donna.

Quanto assurda sarebbe la vita se non ci fosse Dio, conforto di tutti noi. Carlotta ti voglio bene”.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche