×

Fabrizio Frizzi uscito dall’ospedale, foto con la famiglia: “Combatto per riprendermi”

Condividi su Facebook

Fabrizio Frizzi, sta meglio, esce dall'ospedale e si fotografa insieme alla moglie e alla figlia.

Notizie positive a proposito di Fabrizio Frizzi, che pare stia decisamente meglio. Ricorderete, infatti, che lo scorso 23 ottobre il celebre presentatore in forza a Rai Uno, aveva avuto un malore e per qualche ora si era temuto il peggio.

Ricoverato in ospedale non si sapeva cosa fosse successo e, soprattutto, come sarebbe andata a finire.

Per fortuna, poi, la triste vicenda era stata ridimensionata dopo il primo bollettino medico: paura, però di fronte una situazione seria ma gestibile, non disperata. Nelle scorse settimane, poi, il suo stato di salute è andato via via migliorando e, pian piano, Fabrizio Frizzi è stato dimesso dall’ospedale, e si è rimesso in forze.

Nei giorni immediatamente successivi al ricovero di Fabrizio Frizzi, che era stato accolto a seguito di un “codice rosso”, il presentatore e la sua famiglia, la moglie Carlotta Mantovan e la figlia Stella, si erano detti molto felici per tutto l’affetto da cui erano stati circondati anche da parte dei fan del conduttore, oltre che dai tantissimi colleghi che gli avevano espresso il proprio sostegno sui social.

Fabrizio Frizzi

All’epoca, diminuita l’allerta medica, i familiari di Fabrizio Frizzi, decisamente colpiti dall’affetto e dalle grandi dimostrazioni di stima dimostrato dal pubblico, e anche dai tanti compagni di lavoro, nei confronti del presentatore, avevano deciso di inviare un messaggio a tutti i suoi fan.

La preghiera, però, allora come oggi, è sempre la stessa: dare a Fabrizio Frizzi la possibilità di prendersi un periodo di riposo, di rimanere defilato e concentrato esclusivamente sulla sua salute e sulla famiglia, in maniera da rimettersi completamente.

Nonostante lo showman stia decisamente meglio, la sua famiglia ha deciso di continuare a proteggerlo, di mantenere alto il muro costruito intorno a lui per evitare contatti con il mondo esterno che possano in qualche modo turbarlo o rallentare la sua guarigione.

La leggera ischemia che lo ha colpito pare al momento essere sotto controllo, ma Fabrizio Frizzi vuole avere il giusto tempo perché tutto ritorni il più possibile alla normalità. In queste ultime ore, quindi, il “Diva e Donna” ha pubblicato le foto del conduttore mentre cammina tenendo per mano la moglie Carlotta e la figlia Stella.

Frizzi, come da lui stesso ribadito, vuole ricominciare partendo dai suoi affetti, e lasciarsi così alle spalle la paura.

Il peggio, al momento, sembra essere ormai passato. Dopo aver rassicurato tutti attraverso i social, il presentatore ha dichiarato: “Combatto per riprendermi”.

Dalle foto pubblicate, così come si può facilmente notare, Fabrizio Frizzi appare decisamente provato, con il volto stanco e tirato e molto sciupato. C’è da comprendere che non sarà stato assolutamente un periodo facile sia da vivere che da gestire. Il presentatore e la Mantovan hanno una bambina piccola, Stella per l’appunto, e il malore di lui ha messo tutti in una grandissima agitazione, come era normale che accadesse.

Le fotografie soo state scattate mentre la famiglia si recava a portare la piccola al parco, in un momneto comunque seren ma ugualmente funestato da una disavventura terribile, che avrà sicuramente lasciato a tutti un grande senso di paura e sgomento.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.