Fabrizio Moro abbandona Maria De Filippi, preferirebbe fare Masterchef
Lifestyle

Fabrizio Moro abbandona Maria De Filippi, preferirebbe fare Masterchef

moro

Fabrizio Moro abbandona Amici di Maria De Filippi per impegni di lavoro e rivela che gli piacerebbe cucinare per Masterchef

Fabrizio Moro si racconta in un’intervista a Radio Italia e rivela i suoi progetti per l’anno prossimo. A quanto dice, non sembra intenzionato a rientrare a far parte dello staff di Amici, dato che sarà troppo impegnato con il suo tour. Tuttavia, non esclude la possibilità di tornare sul piccolo schermo nei panni di… cuoco! Sostiene, infatti, di cavarsela molto bene ai fornelli e che gli piacerebbe partecipare a Masterchef più che al talent condotto da Maria De Filippi.

Fabrizio Moro non tornerà ad Amici… forse

Nonostante sembra essere passato pochissimo tempo da quando, nel 2007, Fabrizio Moro ha vinto la 57esima edizione del Festival di Sanremo grazie al brano “Pensa“, è ormai da diversi anni che il cantante romano ha raggiunto la fama a livello nazionale e lavora nel mondo della musica. Conosciuto per i suoi numerosi testi a sfondo sociale, Moro non può certo essere definito come un artista mainstream o banale e il suo successo è dovuto anche a questo.

L’anno scorso, ha preso parte alla talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi nel ruolo di insegnante e si è distinto molto bene per il lavoro che ha fatto con i ragazzi.

Molti sono i fan che sono rimasti affascinati dal suo talento e dal suo carisma e in tanti speravano di rivederlo nella scuola di Amici anche quest’anno, ma sembra che Moro non abbia più intenzione di tornare dalla De Filippi.

Intervistato da Radio Italia, nel momento in cui una ascoltatrice curiosa gli ha chiesto, infatti, se ci fosse la possibilità di un suo ritorno ad Amici, Moro ha risposto: “Quest’anno non lo so perché il tour fa una pausa di un mese dopo il live del 20 settembre a San Vito Lo Capo (Trapani) in Sicilia ma poi continua anche in inverno: toccheremo dieci città italiane. Non so, credo di no, però bisogna ancora vedere…“. Sembra, quindi, che sia più propenso per il no, dato che è già saturo di impegni, ma non è ancora detta l’ultima parola. Chissà cosa ne penserà la De Filippi.

Fabrizio Moro nuovo partecipante di Masterchef?

Durante l’intervista di Radio Italia, Moro ha anche avuto modo di svelare quali siano le sue passioni oltre alla musica.

Pare che sia un ottimo cuoco. Ha affermato infatti:Ai fornelli sono bravo, cucina e musica si assomigliano, mi piacerebbe fare Masterchef. Faccio un cous cous buonissimo”.

Sembra, quindi, che, se per Amici non ci sia quasi più speranza, potrebbe aprirsi uno spiraglio di luce per vederlo a Masterchef. Sicuramente sarebbe una situazione alquanto particolare. Siamo certi che, però, ai fan non dispiacerebbe affatto vederlo con il grembiule.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche