> > Facebook: l'aggiornamento che introduce nuove funzionalità

Facebook: l'aggiornamento che introduce nuove funzionalità

facebook

Facebook sempre più simile a Instagram e a  Snapchat. In arrivo le Stories con il nuovo aggiornamento con una camera in-app con l'opzione direct   Un aggiornamento che farà felicissimi tanti utenti e che resterà indifferente ai meno appassionati. Un aggiornamento che porta la funzion...

Facebook sempre più simile a Instagram e a Snapchat. In arrivo le Stories con il nuovo aggiornamento con una camera in-app con l’opzione direct

Un aggiornamento che farà felicissimi tanti utenti e che resterà indifferente ai meno appassionati. Un aggiornamento che porta la funzione Stories come già esiste su Instagram e Snapchat e che prevede inoltre una fotocamera in-app con un’opzione per la Direct. Le nuove funzionalità sono ovviamente state provate da Facebook prima di essere immense sul mercato e sono state provate in ben otto paesi: in Italia, in Malesia, in Spagna, in Taiwan, in Ungheria, in Argentina, in Svezia e in Norvegia.

La nuova camera in-app possiede dei nuovi effetti per i creativi ma anche degli effetti interattivi: nuove foto e nuovi video, più grandi e quindi maggiormente visibili.

Per quanto riguarda la Direct, è stata progettata al fine di una condivisione temporanea di video e fotografie. I contenuti temporanei si potranno vedere solo fino a due volte, poiché passate ventiquattro ore scompariranno.

La funzione Stories invece sarà proprio come su Instagram, Instagram appartiene a facebook già dal 2012.