×

“Fai bei sogni”, Massimo Gramellini

Condividi su Facebook

L’appuntamento è per il 1 Marzo 2012 in tutte le librerie. Stiamo parlando dell’uscita del nuovo romanzo del giornalista Massimo Gramellini, “Fai bei sogni”, (Longanesi, 2012), pronto a emozionare i lettori con questo toccante racconto.

La traccia

Il libro affronterà il difficile tema della perdita – in questo caso, la perdita della madre da parte di un bambino – e l’impatto emotivo, a dir poco disastroso, che essa produce, maturando una lunga serie di comportamenti e stranezze che, in certi casi, possono sfociare nell’anormalità, ma che invece rivelano un animo affranto e una ferita ancora aperta.

“Fai bei sogni” è un romanzo profondo e toccante, che catturerà il cuore di ogni lettore con la grande tenerezza della trama.

L’autore

Massimo Gramellini scrive sul quotidiano “La Stampa”, di cui è uno dei vicedirettori. E’ ospite fisso della trasmissione di Raitre “Che tempo che fa”. Ha pubblicato: “Colpo Grosso” (con Curzio Maltese e Pino Corrias), 1994; “Compagni d’Italia”, 1996; “Buongiorno”, 2002; “Granata da legare”, 2006.


Contatti:

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
0 Commentatori
più recenti più vecchi
Nino Garofalo

Massimo Gramellini …….continua a deliziarci con la sua arguta cultura!Grazie


Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.