×

Faliero Sarti, www.falierosarti.com: un mondo esclusivo di foulard, sciarpe e scialli 

collezioni di foulard, sciarpe, stole e scialli che reinterpretano tessuti nobili, quali lino, seta e cashmere, sensuali come una carezza che ci sfiora.

sarti

Erede di un’azienda storica specializzata, fin dalla sua origine, nella produzione di tessuti per l’alta moda ed il prêt-à-porter, Monica Sarti dà forma a collezioni di foulard, sciarpe, stole e scialli che reinterpretano tessuti nobili, quali lino, seta e cashmere, rendendoli sensuali come una carezza che ci sfiora. Un retroterra creativo che tiene conto dell’eco-sostenibilità. Tutte le creazioni sono acquistabili su www.falierosarti.com, portale ufficiale con consegne rapide e opzione di confezione regalo.

L’articolata proposta di Faliero Sarti è divenuta più semplice da cogliere grazie alla presenza del portale web ufficiale. Qui incontriamo le ultime novità: la collezione Faliero Sarti sciarpe Autunno Inverno celebra la vita, l’artigianalità e la voglia di ripartire con rinnovata felicità e speranza. Un riflesso dello stile di Monica Sarti.

Ma in pochi click si possono scoprire foulard e bandane reinterpretati in chiave contemporanea, stole eleganti e raffinate, i prodotti Cult (sciarpe intramontabili che attraversano le stagioni e arricchiscono la collezione di eleganza e classe) e quelli Bestseller.

Su www.falierosarti.com viene messa a disposizione anche una proposta di plaid e coperte frutto di un’accurata selezione e attenzione per il dettaglio. Faliero Sarti Veste Natura rappresenta invece la nuova collezione in edizione limitata che celebra e rispetta la magia dell’ambiente. È composta da pezzi unici, realizzati artigianalmente impiegando foglie, fiori e bacche di stagione.

Gli ordini di oltre 300 euro prevedono spedizione gratuita. Nell’ambito delle prerogative dell’esperienza d’acquisto figurano poi pagamento attraverso sistemi sicuri (PayPal), consegne rapide, reso gratis e possibilità di richiedere la confezione regalo.

Il percorso creativo seguito da Monica Sarti, nipote di Faliero Sarti, si è nutrito di una formazione negli Stati Uniti, che ha unito al retroterra di alto artigianato in cui è cresciuta. L’evoluzione dell’azienda ha portato a una presenza che vede protagoniste boutique nelle cornici più prestigiose dello scenario nazionale: da Milano a Roma, da Cortina d’Ampezzo a Forte dei Marmi.

Contents.media
Ultima ora