> > Famiglia sterminata in Ucraina: uccisi tre bimbi a colpi di pistola

Famiglia sterminata in Ucraina: uccisi tre bimbi a colpi di pistola

soldati russi

In Ucraina, tre piccoli bambini sono stati freddati a colpi di pistola insieme al resto della famiglia: i filorussi non hanno smentito l'accaduto

La storia di un’ennesima tragedia arriva dall’Ucraina, dove ormai da molti mesi imperversa un’insensata guerra che sta spezzando le vite di migliaia di civili innocenti. Un’intera famiglia è stata sterminata nella città di Makiivka, tra loro c’erano tre bambini piccolissimi.

Guerra in Ucraina, tre bambini sono stati uccisi a colpi di pistola

Un’intera famiglia ucraina e residente presso la città di Makiivka sarebbe stata sterminata dai russi. La notizia ha iniziato a circolare nelle scorse ore e ha rimbalzato sui media occidentali, mentre i filorussi non smentiscono nè rivendicano quanto successo. Gli 8 componenti della famiglia sono stati freddati a colpi di pistola nel quartiere di Chervonogvardeisky nella regione di Donetsk, tra di loro c’erano anche tre bambini di soli 1, 7 e 9 anni.

La notizia dell’Unian: cosa è accaduto a Makiivka

L’Unian prosegue il racconto spiegando che non si sa chi ha aperto il fuoco, ma che alcune persone armate con fucili d’assalto sono poi fuggite a bordo della loro auto, una Skoda Superb blu, dopo aver compiuto l’efferato omicidio.