Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Fan contro Emily Ratajkowski: “Sei troppo magra”
Lifestyle

Fan contro Emily Ratajkowski: “Sei troppo magra”

ratajkowski

Emily Ratajkowski viene criticata dai fan perché troppo magra: tutti sono preoccupati per la sua salute, ma le foto successive smentiscono il tutto

Emily Ratajkowski viene criticata sui social per il suo fisico troppo magro. La modella posta una foto nuda per Love Magazine e mostra un fisico spigoloso, che fa preoccupare i suoi fan. Il timore è quello che la modella si stia avviando verso la strada per l’anoressia, ma le foto che Emily pubblica successivamente smentiscono tutte le paure.

Emily Ratajkowski e la foto per Love Magazine

Emily O’Hara Ratajkowski è una top model statunitense, nota a livello mondiale e molto apprezzata. La sua particolarità principale sono le sue curve prosperose e il suo fisico tonico. A soli 26 anni, ha già raggiunto una fama globale e in molti sono innamorati della sua bellezza e del suo fisico. La vetrina principale tramite cui la si può ammirare è ovviamente costituita dai suoi profili social, in particolar modo da quello di Instagram.

ratajkowski

Pochi giorni fa, però, è nata una vera e propria discussione sulla sua salute. La modella ha, infatti, postato su Instagram una foto fatta per Love Magazine, in cui posa nuda, appoggiata a un tavolino, leggermene.

Lo scatto ha messo in evidenza la sua magrezza e molti l’hanno trovata meno tonica e molto più emaciata, quasi spigolosa. Effettivamente, non si può negare che, almeno per quanto si vede dalla foto, Emily non abbia proprio un aspetto sano.

Le critiche su Instagram e la risposta della Ratajkowski

I fan si sono immediatamente preoccupati per la sua salute, temendo subito il peggio, e hanno scatenato i loro timori nei commenti al post. Oltre agli scontati complimenti, si possono leggere critiche quali: “sembri uno scheletro“, “questo non è un corpo sano” oppure “fattelo un piatto di carbonara”.

La Ratajkowski non ha risposto alle critiche, ma ha caricato delle immagini che mostrano l’esatto contrario di quello che molti dei suoi followers stavano sostenendo. Infatti, nelle foto che ha pubblicato successivamente sui social, si può notare alla perfezione che nel suo fisico c’è tutt’altro che spigoli. Le sue curve ben tornite sono tornate a farla da padrone tra i suoi scatti e tutti sono stati costretti a rimangiarsi la parola.

Certamente, per la modella, abituata ad esporsi in deshabillé, non è una novità ricevere delle critiche.

Ma probabilmente i commenti sono stati pesanti anche perché, negli ultimi anni, molte donne appartenenti al mondo della modo sono state colpite da malattie legate alla loro eccessiva magrezza e in tante hanno sofferto di anoressia. Per fortuna, la malattia non sembra colpire Emily, che, anzi, ha anche pubblicato una foto, fatta sparire alla velocità della luce, in cui compariva in topless con una parrucca rosa, bellissima come sempre.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche