Fanghi Geomar: funzionano? - Notizie.it
Fanghi Geomar: funzionano?
Donna

Fanghi Geomar: funzionano?

geomar

I fanghi sono un’ottimo rimedio contro cellulite e pelle impura. Hanno tutti la stessa efficacia o alcuni sono migliori di altri?I fanghi Geomar funzionano?

I fanghi sono un composto di natura argillosa contenente anche una componente liquida, in genere acqua termale. Utilizzati sia in campo medico, sia in campo cosmetico, apportano benefici a uomini e donne. Le proprietà dei fanghi sono adatte a curare inestetismi quali acne, cellulite, smagliature, punti neri e perfino rughe. L’efficacia del prodotto è garantita dall’unione tra le proprietà delle acque termali e il calore della cute. I fanghi Geomar si possono acquistare sia nei negozi specializzati nella vendita di prodotti cosmetici, sia nei supermercati. Per questo motivo sono facilmente reperibili e non hanno un costo elevato.

L’efficacia dei fanghi Geomar dipende da due fattori: temperatura e modalità di applicazione. per far sì che le proprietà del fango e dell’acqua si sprigionino, bisogna applicare il prodotto sulla pelle ad una temperatura di almeno 45-48° C.

Proprio a questa temperatura i fanghi riescono a stimolare la micro-circolazione, favorendo la sudorazione e la conseguente eliminazione di tossine. Queste proprietà sono indicate per chi soffre di cellulite o deve trattare pelli impure e tendenti all’acne. La stimolazione della micro-circolazione permette di eliminare i liquidi in eccesso nei tessuti. La sudorazione, oltre a favorire l’eliminazione dei liquidi, espelle le tossine e depura la pelle.

Per far sì che il trattamento Geomar doni il risultato sperato bisogna anche applicare correttamente i fanghi. Dopo averli spalmati nelle zone interessati, bisogna avvolgere la parte con della pellicola trasparente o con la fascia apposita per fanghi. Qualsiasi delle due usiate, l’importante è stringere bene – ma non troppo – l’involucro intorno alla parte del corpo su cui avete applicato il fango. Infatti, più il prodotto è a contatto con la pelle, migliore e più efficace sarà il risultato. Dopo aver avvolto, lasciare in posa per almeno 30 minuti, poi rimuovere.

Se seguirete attentamente ogni passaggio l’effetto sarà visibile.

Per ottenere un risultato ancora migliore potete completare il trattamento con gli altri prodotti della linea Geomar: Thalasso scrub, Gel Effetto Urto e Geomar Cremagel. Ricordate: l’efficacia dipende dalla corretta applicazione dei fanghi e dalla loro frequenza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche