> > Fanno sesso al lavoro, non si accorgono della telecamera

Fanno sesso al lavoro, non si accorgono della telecamera

sesso ufficio 650x447

La privacy ormai è un concetto a dir poco labile, tutto sembra essere noto a tutti, e bisogna stare bene attenti ai propri momenti intimi. Due giovani colleghi di lavoro vengono presi da un momento di passione e si mettono a fare sesso sul pianerottolo, ignari del fatto che una telecamera di sorveg...

La privacy ormai è un concetto a dir poco labile, tutto sembra essere noto a tutti, e bisogna stare bene attenti ai propri momenti intimi. Due giovani colleghi di lavoro vengono presi da un momento di passione e si mettono a fare sesso sul pianerottolo, ignari del fatto che una telecamera di sorveglianza piazzata proprio lì sta riprendendo passo per passo tutta la bollente scena. E’ successo in Cina, ora il video è finito sul web e naturalmente anche sui social network dove ha ottenuto numerosissime condivisioni.

Nelle immagini del video si vede chiaramente il ragazzo che abbassa le mutandine alla collega che inizialmente mostra segni di imbarazzo. Poi, dopo averla girata di spalle, comincia il rapporto sessuale, che i due non pensano possa essere ripreso nei minimi particolari da una videocamera installata nei dintorni. Ed invece succede proprio questo, immaginate l’imbarazzo della coppia quando è stata scoperta.