Fanno sesso nel parco davanti ai bambini, un tassista se ne accorge e li ferma - Notizie.it
Fanno sesso nel parco davanti ai bambini, un tassista se ne accorge e li ferma
Cronaca

Fanno sesso nel parco davanti ai bambini, un tassista se ne accorge e li ferma

Fanno sesso al parco davanti ai bambini, ma la coppia focosa non è passata inosservata. È una scena decisamente singolare quella ripresa da un tassista cileno ed immediatamente rimbalzata in rete grazie al sito Liveleak. Pensando di essere nascosti dagli occhi indiscreti da una coperta, hanno attirato invece l’attenzione di un tassista che passava in macchina, scatenando la sua indignazione.

L’autista del taxi, dopo essersi accorto di alcuni strani movimenti provenire dalla coperta sotto la quale si erano “rifugiati” due giovani, nel bel mezzo di un parco pubblico frequentato anche da bambini, ha deciso di intervenire. E di riprendere la scena integralmente: il video mostra dunque il tassista che si avvicina alla coppia senza parlare e strappa loro la coperta, cogliendoli nel bel mezzo di un rapporto sessuale.

L’uomo si è avvicinato alla coppia “armato” di videocamera, ha tolto la coperta e ha richiamato la coppia, dicendo al ragazzo: “Alzati, non vedi che qui ci sono i bambini?”, filmando tutta la scena con il cellulare.

I’episodio è accaduto in un parco pubblico in Cile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche