×
Home > Cronaca > Fanno sesso nel parco, “guardone” li filma e posta il video
17/09/2018 | di Paola Marras

Fanno sesso nel parco, “guardone” li filma e posta il video

Una coppia presa dalla sfrenata passione ha fatto sesso su una panchina dei giardini pubblici di Dueville, ma non sapeva di essere filmata.

sesso

Una coppia ha fatto sesso sopra una panchina dei giardini pubblici di Piazza Monza, a Dueville (Vicenda). Un “guardone” però si è accorto della scena hot ed ha ripreso tutto. Il video è quindi finito sui social e su internet. I due amanti sono stati denunciati per atti osceni.

Atti osceni finiti in Rete

Oltre al danno, la beffa. E’ quanto potrebbero infatti aver pensato due focosi amanti di Dueville, popoloso comune in provincia di Vicenza (Veneto). Stando alle ricostruzioni dei media locali, nella serata di mercoledì 12 settembre un ragazzo di 30 anni originario del thienese e una donna di 35 anni dell’Europa dell’Est si sono appartati in Piazza Monza. La coppia poco dopo deve essere stata presa da una sfrenata passione perché ha fatto sesso all’interno dei giardini pubblici, sopra una panchina.

L’avventura hot sembrava essere finita lì, ed invece nel giro di pochi giorni sono stati raggiunti e denunciati (a piede libero) dai carabinieri della Tenenza di Dueville per atti osceni in luogo pubblico.

L’indagine è scattata quando i militari hanno avuto notizia di un video piccante che stava cominciando a circolare e diffondersi sui social e su internet.

Una volta individuato il filmato, per le forze dell’ordine non è stato difficile identificare la coppia, visto che nel video era stata ripresa anche la targa dell’auto con cui i due avevano raggiunto Piazza Monza, dove si è consumato il rapporto sessuale. Stando alle prime ricostruzioni, qualcuno ha infatti ripreso l’intera piccante scena pensando bene di postarla poi sul web. C’è chi parla di un “guardone” nascosto quale autore del video, ma attualmente non è chiaro se l’indagine stia andando avanti per individuare colui che si è appropriato dell’intimità dei due sfortunati ma troppo audaci amanti.

Nata a Roma, classe 1981. Ha scritto sul web per testate e blog e collabora con Notizie.it .


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Paola Marras

Nata a Roma, classe 1981. Ha scritto sul web per testate e blog e collabora con Notizie.it .

Leggi anche