> > Fanno sesso sul bagnasciuga davanti ai bambini: amanti "focosi" rischiano fin...

Fanno sesso sul bagnasciuga davanti ai bambini: amanti "focosi" rischiano fino a 15 anni

Schermata 2015 07 07 alle 16.53.44

Fanno sesso sul bagnasciuga davanti ai bambini: i due amanti "focosi" rischiano fino a 15 anni di carcere. Frenare i bollenti spiriti è una vera e propria impresa per qualcuno, soprattutto nella stagione estiva. Lo sanno molto bene questi due ragazzi statunitensi, Jose Caballero, 40 anni, ed...

Fanno sesso sul bagnasciuga davanti ai bambini: i due amanti “focosi” rischiano fino a 15 anni di carcere. Frenare i bollenti spiriti è una vera e propria impresa per qualcuno, soprattutto nella stagione estiva. Lo sanno molto bene questi due ragazzi statunitensi, Jose Caballero, 40 anni, ed Elissa Alvarez, 20 anni, che adesso rischiano fino a 15 anni di carcere perché sorpresi a fare sesso in pieno giorno sulla spiaggia di Manatee County, in Florida, incuranti dei passanti. Compresa una bimba di appena 3 anni, che ha assistito interamente alla loro ‘performance’.

I due, dopo alcune indagini, furono arrestati nei mesi scorsi e ora è iniziato il loro processo: rischiano fino a 15 anni di carcere. Nel corso del processo, i pubblici ministeri hanno confermato che la pena per Caballero sarà più severa, perchè ha alcuni precedenti penali per traffico di stupefacenti.