> > Fanny Neguesha dimentica Balotelli: ecco con chi

Fanny Neguesha dimentica Balotelli: ecco con chi

Fanny Neguesha

Fanny Neguesha dimentica Balotelli con un altro Mario: Lemina, calciatore prima della Juventus ora del Southampton. I due appaiono insieme sui social

Sempre Mario, sempre calciatore.

Ma a scaldare il cuore della bella Fanny, non è più il nostro Balotelli, ma Mario Lemina.

Fanny posta foto dolci con il suo “nuovo” Mario

Anche lui calciatore, ex centrocampista della Juventus ora in forza alla Southampton, Lemina sembra aver conquistato il cuore della bella modella belga.

A dare la notizia è stata proprio la diretta interessata, attraverso il suo profilo Instragram. Nello scatto pubblicato, Fanny Neguesha sorride insieme al suo nuovo amore.

Ma non è finita qui: il tutto è condito con un bel cuoricino nero a cui si aggiungono le iniziali di lui LM.Balotelli

I più informati, infatti, dichiarano che i due sono ormai inseparabili che, finalmente per Fanny, sia tornato il momento di sorridere.

C’è un’altra cosa, però, che accomuna i due Mario del cuore di Fanny. Anche Lemina, infatti, ha un figlio (come Balotelli e la sua tormentata paternità con Pia, avuta dalla relazione con Raffaella Fico). Neals Lemina ha due anni ed è “la forza che mi spinge ad andare sempre avanti”, come dichiara su Instagram il suo papà.

Il “nuovo Mario” è nato a Libreville, ha 24 anni e gioca anche nella nazionale gabonese.

Da quest’anno, ha deciso di lasciare la Juve per la squadra del Southampton. Lasciando il club torinese ha dichiarato “Grazie per avermi fatto crescere”.

La determinazione di Fanny è un suo importante aspetto caratteriale. Come già si evince dalla sua descrizione sui social “Ho soltanto un’opzione: vincere”.

Ma è la storia con Mario Balotelli che l’ha portata alle luci della ribalta dei rotocalchi rosa.
Una storia durata due anni, piena di tira e molla e dichiarazioni di matrimonio.

L’ultima proprio a gennaio di quest’anno.

Fanny ha sempre cercato di “smarcarsi” (in questo caso, un termine calcistico è più che d’obbligo) dal ruolo di (ex) fidanzata di Super Mario.
Già a luglio 2016 dichiarava alla stampa belga “Voglio essere famosa per i miei meriti. Sono ballerina e cantante. Posso farcela con le mie gambe“. In quell’occasione ha anche aggiunto: “La lotta che conduco da quando mi sono separata da Balotelli è quella di dimostrare che non ho mai voluto essere “la donna di”. È davvero difficile per me fare una carriera artistica con questa etichetta”.

Ricordiamo anche che la modella 27enne ha anche partecipato come concorrente alla decima edizione, nel 2015, del reality di Canale5 “L’Isola dei Famosi”. In quell’occasione, abbandonò il gioco prima di conoscere il responso del televoto che la vedeva protagonista, a causa della forte mancanza della nonna a cui Fanny non riusciva più a far fronte.

Un tira e molla estenuante, dicevamo, quello con Mario tanto da far dichiarare alla modella “Mai più con un calciatore”. Ma, si sa, quando c’è di mezzo l’amore “tra dire e il fare c’è di mezzo…un campo di calcio!”