×

Fantacalcio – Consigli per la 13^ giornata (centrocampo e attacco)

fantacalcio
fantacalcio

Continua la rubrica del Fantacalcio. Passiamo ai consigli di centrocampo e attacco.

Centrocampisti:
Parolo, del Cesena, è in un periodo di grazia: voti alti e gol assicurati. Da schierare!
D’agostino è l’anima del Siena. Anche se la squadra gioca male, lui ne esce sempre indenne.
Pjanic e Gago sono i giocatori più in forma della Roma. Vale la pena tentare, anche se l’Udinese ha sempre vinto in casa, quest’anno.

Boateng è probabilmente il giocatore più carico del campionato. Impossibile non schierarlo questa settimana, soprattutto dopo il capolavoro fatto col Barcellona.
Marchisio e De Rossi, rispettivamente di Juve e Roma, sono i centrocampisti con la media più alta del campionato, se non si vuole rischiare, con loro si ha il 6.5 sicuro, se non di più.
La sorpresa è sicuramente Bertolacci. È tornato titolare e l’ha fatto segnando. È un giovanissimo, che viene dalla primavera della Roma: questo potrebbe essere l’anno della sua consacrazione.

Attaccanti:
Gli attaccanti di Udinese – Roma sono tutti da provare: Torje ha appena fatto gli anni ed è molto carico, per non parlare del sempre verde Di Natale: una garanzia! Osvaldo segna a ripetizione, non c’è niente da aggiungere. Lamela ormai è esploso. Da schierare senza mezzi termini.
Il reparto avanzato di Palermo – Fiorentina va schierato. Con Delio Rossi la Fiorentina sarà proiettata in avanti, anche se la trasferta col Palermo è durissima.

Gilardino è appena rientrato e devo carburare. Puntiamo tutto su Cerci. Miccoli non sta attraversando un momento eccellente, ma questa potrebbe essere la sua partita.
Denis potrebbe essere la sorpresa della settimana: segna in continuazione ed è il giocatore più carico dell’Atalanta.

Contents.media
Ultima ora