> > Fantacalcio - Consigli per la 13^ giornata (porta e difesa)

Fantacalcio - Consigli per la 13^ giornata (porta e difesa)

fantacalcio

Questa settimana inauguriamo l'angolo dei consigli sul mondo del fantacalcio. Vi diremo quali sono i calciatori più in forma, le sorprese da schierare e i calciatori da evitare, ruolo per ruolo. - Portieri: Abbiati sta attraversando un gran momento di forma. Il Milan ha una difesa solidiss...

fantacalcioQuesta settimana inauguriamo l’angolo dei consigli sul mondo del fantacalcio.
Vi diremo quali sono i calciatori più in forma, le sorprese da schierare e i calciatori da evitare, ruolo per ruolo.



Portieri:

Abbiati sta attraversando un gran momento di forma. Il Milan ha una difesa solidissima e gioca in casa con il Chievo. Non dovrebbero esserci grandi problemi.
Da evitare i portieri di Udinese – Roma e Lazio – Juve.
La sorpresa: Consigli è in forma smagliante, peccato che l’atalanta giochi col Napoli. Chi ha voglia di rischiare può fare questo tentativo.

Difensori:
Ranocchia è tornato prepotentemente, lui insieme alla sua inter. Con la sua stazza e la sua classe è il primo della lista da schierare.
Taddei in difesa è stata un’idea di Luis Enrique. Ottima! Se avete un regolamento che ve lo permette, schieratelo pure in difesa, altrimenti, anche a centrocampo è una garanzia.
Thiago Silva ha una media spaventosa. Sono due anni ch enon sbaglia una partita. È da schierare senza alcun dubbio.
Basta dell’Udinese è il miglior difensore del campionato come media, finora. Segna anche molto per essere un difensore. Non si può evitare di schierarlo, anche se la partita è rischiosissima.
Da evitere le difese di Lazio – Juve e Atalanta – Napoli, tranne forse Lichsteiner e Campagnaro, rispettivamente di Juve e Napoli, che ha una media altissima e fanno sempre partite di ottimo rendimento.