Fantacalcio: migliori e peggiori per media voto
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Fantacalcio: migliori e peggiori per media voto
Sport

Fantacalcio: migliori e peggiori per media voto

Fantacalcio: migliori e peggiori per media voto
Fantacalcio: migliori e peggiori per media voto

È tempo di Fantacalcio. Manca una sola partita ma la pausa natalizia è un’ottima occasione per fare il bilancio di questo girone di andata.

Fantacalcio. E’ tempo di conferme, rivelazioni, gioie e delusioni. Si considererà solo la media voto e solo i giocatori scesi in campo almeno 9 volte. Ecco i migliori e i peggiori di questo girone di andata prossimo alla chiusura.

I MIGLIORI 5

A capo della classifica dei migliori c’è Andrea Belotti detto “Il Gallo” (6,78) per un totale di 13 gol e 2 assist in 16 gare. Il secondo posto lo conquista Roberto Gagliardini (6,65), una bella rivelazione dell’Atalanta, sceso in campo 13 volte e siglato 2 assist. L’unica sua pecca, le 5 ammonizioni. Terzo classificato, Dries Mertens, dopo le 8 reti aggiudicate nelle ultime tre partite contro Cagliari, Torino e Fiorentina. Infine, in quarta e quinta posizione, ci sono Paulo Dybala (6,61) ed Edin Dzeko (6,58). Il bianconero ha registrato un ottimo avvio di stagione con 3 gol e 2 assist in 10 partite; per il romanista, 13 gol e 2 assist in 18 gare.

I PEGGIORI 5

Guidano la classifica: Goran Pandev e Davide Santon (5,25 in 10 partite).

Per l’ex interista, tante panchine e diverse espulsioni. Il terzino aveva giocato con regolarità prima dell’infortunio alla gamba, l’arrivo di Pioli e il ritorno di Ansaldi. Terzo posto per Vasilis Torosidis (5,25 in 12 partite), del Bologna, dal quale ci si aspettava di più. Deludenti anche Rey Manaj (5,32), in divergenza con Massimo Oddo, e Edoardo Goldaniga (5,35), molte occasioni sprecate e un goffo autogol contro la Juve.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche