> > Fantaghirò: il ritorno della serie in tv

Fantaghirò: il ritorno della serie in tv

fantaghiro a natale in tv

Passano gli anni, ma ancora una volta a Natale torna Fantaghirò. La serie tv dei primi Anni Novanta diretta da Lamberto Bava sulla bella principessa guerriera medievale interpretata da Alessandra Martines, sul suo principe Romualdo (ovviamente interpretato Kim Rossi Stuart) nonchè  sul Re del ...

Passano gli anni, ma ancora una volta a Natale torna Fantaghirò. La serie tv dei primi Anni Novanta diretta da Lamberto Bava sulla bella principessa guerriera medievale interpretata da Alessandra Martines, sul suo principe Romualdo (ovviamente interpretato Kim Rossi Stuart) nonchè sul Re del Male Tarabas (impersonato dall’ex attore e modello australiano Nicholas Rogers che come bellezza e fascino non aveva assolutamente nulla da invidiare al primo), verrà trasmessa per intero su Mediaset Extra nelle Domeniche di Natale e del Primo dell’Anno.

Domenica 18 Dicembre, invece, andranno in onda sullo stesso canale altre celebri serie tv fantasy con la regia di Lamberto Bava, dedicate soprattutto alle ragazze e nate proprio sulla scia del successo di Fantaghirò: alle 10.30 ci sarà La Principessa e il Povero (con Anna Falchi e Lorenzo Crespi), alle 13.40 Desideria e l’Anello del Drago (con Anna Falchi e Franco Nero ) e alle 16.30 Sorellina e il Principe del Sogno (tra gli altri con Nicole Grimaudo e Raz Degan).