×

Far annullare un matrimonio a Las Vegas

default featured image 3 1200x900 768x576

Ci sono vari modi di annullare un matrimonio. Un divorzio senza colpa rende atto che due persone erano sposate e desiderano recidere questa unione. Un annullamento significa che il matrimonio non ha mai avuto luogo. A Las Vegas, Nevada, dove i frequentatori di feste spesso cominciano la serata da soli e si svegliano sposati l’annullamento è una pratica comune.

1.
controllate di avere tutti i requisiti per richiedere l’annullamento. Le basi per richiederlo includono: non avere il consenso dei genitori, frode, mancanza di consenso o un matrimonio tra consanguinei o un matrimonio doppio, uno dei partner si è sposato due volte con persone diverse lo stesso giorno. Inoltre almeno uno dei coniugi deve aver risieduto per almeno 6 settimane in Nevada prima della richiesta.

2.
Scegliete il pacchetto richiesto per l’annullamento.

Se non siete sicuri di quale pacchetto utilizzare leggete le prime pagine dei vari pacchetti e vedete se descrive la vostra situazione. Potete trovare i pacchetti alla Clark County (tribunale), di Las Vegas, o potete scaricarli dal sito della Clark County. (http://www.clarkcountycourts.us/shc/Annulment/self_help_annulment.htm)

3
Inoltrate la richiesta alla contea portando il pacchetto compilato direttamente alla Clark County o inviateli per via telematica tramite wiznet.com, l’unico servizio online autorizzato.

Ci vorranno da una a tre settimane per avere l’annullamento se entrambe le parti firmano la richiesta. Se la richiesta è siglata da una sola parte il processo richiederà 6-8 settimane. Fino a gennaio il costo della richiesta era di $147 costi che potrebbero aumentare se richiedete l’assistenza di un avvocato.

Contents.media
Ultima ora