×

Come far ingelosire il proprio partner

Come far ingelosire il proprio partner

Quando tutto sembra andare a gonfie vele con il vostro partner, ecco un pensiero si insinua nella vostra mente. La gelosia, il tradimento, la fiducia

Chi non ha mai provato gelosia nei confronti del vostro partner? La paura che lui o lei possa rivolgere quel sorriso speciale che vi dedica anche con altre persone, è alta.

Si inizia a temere un possibile tradimento in semplici gesti considerati innocenti.

La gelosia, come già conosciamo, è un sentimento più che normale perché si ha paura di perdere la persona che si ama o si teme un tradimento.

Capita anche, per fattore psicologico, di voler testare la gelosia del proprio partner.

Scopriamo alcuni trucchetti.

Non avete alcun bisogno di dover mentire o escogitare chissà quale piano per scatenare la gelosia del vostro ragazzo. Se voi siete sicuri, lui avrà stima della vostra persona, ma attenti a non esagerare, altrimenti potrebbe diventare un fattore problematico.

Certe volte però essere un pochino diffidenti della vostra metà, stimola un certo tipo di attaccamento del vostro partner. Se hanno troppa sicurezza del vostro rapporto di coppia, inizieranno comunque ed essere sempre più scostanti e narcisisti nei vostri confronti.

Va bene essere sempre affiatati ma mai dipendere dal partner. È bene anche tenere i contatti con i vostri vecchi amici. Se siete certi che non state combinando nulla di male, lui non avrà modo di impedire di stare con i vostri amici.

Se l’uomo è maturo nel capire che non fate ciò con malizia e cercherà di tollerare queste vostre usciti con gli amici, in questo modo si scaturisce una sana e genuina gelosia. Quando uscite fuori senza di lui o lei, curate al massimo il vostro look.

Apprezzate sempre la vostra persona, senza nasconderlo, siate fieri di voi stessi. L’unica cosa da fare per stuzzicare il vostro partner nella sua gelosia, essere un pochino misteriosi con eleganza, dolcezza e intelligente.

La gelosia fa sì di mantenere la passione sempre viva in coppia. Ma alcuni ragazzi non sanno sempre gestire questo sentimento con maturità e alle volte porta anche la paranoia e farli ragionare diventa quasi un’impresa.

Loading...
Contents.media
Ultima ora