Fare affari online: offerte a Firenze su PrezzoFelice.it - Notizie.it
Fare affari online: offerte a Firenze su PrezzoFelice.it
Firenze

Fare affari online: offerte a Firenze su PrezzoFelice.it


Da un po’ di tempo a questa parte si è verificato in internet il diffondersi di siti che offrono pacchetti o promozioni su ogni genere di consumo, dai cibi ai viaggi, fino alle palestre, i trattamenti estetici e gli acquisti online.
Uno di questi, peraltro qualitativamente elevato, è PrezzoFelice, ed offre la possibilità di selezionare ogni giorno nuove offerte, suddivise sia per zona di domicilio, che di tipo nazionale.
Proprio oggi, l’ offerta relativa alla zona di Firenze e Prato vi da la possibilità, acquistando il buono a 50 €, di trascorrere una settimana in appartamento sul meraviglioso lungomare di Nizza, spendendo la metà ! Potrete infatti soggiornare con chi vorrete in pieno centro, in una delle delle più belle località della Costa Azzurra, a soli 300 euro anzichè 600 ! L’ appartamento, in una delle vie più prestigiose della città, è dotato di tutti i comfort e può ospitare fino a 3 persone.

Ma come funziona il sito ? E come fa ad offrire tariffe così basse ?
E’ semplice.

PrezzoFelice.it mette in contatto i consumatori direttamente con i produttori. Spiegamoci meglio : ogni giorno alle 12:00 verrà diffusa una nuova offerta, la quale in 24 ore dovrà raccogliere un numero minimo di adesioni. Se il numero viene raggiunto, l’offerta risulta valida ed attiva, in caso contrario il prezzo del buono non viene scalato dalla carta di credito dell’ utente, che in questo modo non spende nulla.
E il gioco è fatto : PrezzoFelice ha la possibilità di offrire questi prezzi proprio perchè porta un alto volume di affari ai propri partner, dai quali in cambio ottiene sconti che vanno oltre il 50%.
Una volta completato il pagamento alla mail del cliente viene inviato il buono, che ha una validità che varia da alcune settimane ad alcuni mesi. Il tutto in totale sicurezza in quanto utilizza lo standard di pagamento online più sicuri, trasmettendo i dati mediante una connessione SSL (Secure Socket Layer).
Oltre a questo, avrete la possibilità di guadagnare 6 € per ogni amico invitato !
Perchè non provare a questo punto ?
L’ offerta di oggi è consultabile, anche senza registrazione, cliccando sul sito !

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*