Fare dei succhi per avere dei capelli lunghi - Notizie.it
Fare dei succhi per avere dei capelli lunghi
Guide

Fare dei succhi per avere dei capelli lunghi

La crescita dei capelli dipende dall’avere una nutrizione adeguata. Per far crescere capelli sani è necessario consumare a sufficienza i nutrienti che ne favoriscono la crescita. Alcuni di questi nutrienti comprendono proteine, betacarotene, acido pantotenico, biotina e vitamina E. Un modo ideale per assorbire vaste quantità di questi nutrienti è fare un succo di frutta e verdura fresca.

Favorire la crescita dei capelli

Istruzioni

1 Bevete un succo di grano, il quale contiene proteine, vitamina E e altri nutrienti che possono aiutare a far crescere capelli lunghi e lucenti. Se i vostri capelli sono secchi e sciupati, il succo di grano può essere utile. Potete comprare il succo di grano nei negozi di prodotti naturali o farlo da voi a casa.

2 Fate un cocktail con succo di cetriolo e spinaci. Il succo di cetriolo è un’eccellente fonte di acido pantotenico, che stimola la crescita dei capelli. Gli spinaci contengono beta-carotene, un tipo di vitamina A e un potente antiossidante che favorisce lo sviluppo di capelli sani.

3 Fate il succo d’uva.

L’uva contiene alti livelli di vitamine A e C e un numero molto alto di minerali essenziali. I semi dell’uva, da cui si ricava l’estratto, rafforzano i capelli e ne favoriscono una crescita sana.

4 fate un frullato di biotina, la quale si trova nelle banane, nelle noci, nel tuorlo e nei prodotti a base di soia. La biotina è consigliata per rafforzare i capelli e le unghie, ecco perché è contenuta in molti shampoo e altri prodotti per capelli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*