×

Farmaci che aumentano il metabolismo

default featured image 3 1200x900 768x576

Un metabolismo più alto porta ad un aumento nella velocità con cui si bruciano le calorie e ad una potenziale perdita di peso. Il metabolismo può essere aumentato attraverso la dieta, l’esercizio fisico e con i farmaci.

article page main ehow images a05 av 8i drugs raise metabolism 800x800

Tipi

I farmaci per perdere peso basati sull’aumento della velocità del metabolismo agiscono in vari modi.

Adrenalina, epinefrina, caffeina e nicotina sono tutte sostanze chimiche da lungo tempo utilizzate nella perdita di peso.

Effetti indesiderati

I farmaci che aumentano il metabolismo hanno sempre degli effetti indesiderati, che possono danneggiare il corpo o ridurre la qualità della vita. Gli effetti sul cuore sono un problema comune. Il muscolo cardiaco può essere danneggiato insieme ad altri muscoli quando i farmaci riducono le riserve di grasso. Si può avere anche una perdita di densità ossea, insonnia e ansia.

Pubblicità ingannevole

Molti farmaci si sostiene aumentino il metabolismo senza alcuna prova e possono avere minimi effetti sul metabolismo e tal volta sono del tutto inefficaci, nonostante il successo nelle vendite. In ogni caso,l’effetto placebo può cambiare in modo positivo il comportamento di una persona, rendendola più consapevole della dieta e dell’esercizio fisico.

Avvertenze

Sebbene aumentare il metabolismo attraverso i farmaci possa essere efficace, ricorrere ad essi è raccomandato solo come ultima scelta.

Fare esercizio fisco regolarmente ha effetti molto più profondi sul metabolismo, oltre ad essere un metodo naturale e salutare. I farmaci che agiscono sul metabolismo, spesso hanno altri effetti pericolosi, soprattutto se assunti in combinazione con altri farmaci.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora