×

Farmaci da banco per le infezioni del tratto urinario

default featured image 3 1200x900 768x576

Se si è affetti da una infezione del tratto urinario, ci sono una varietà di oltre il contatore farmaci si può prendere. Questi farmaci fornire sollievo dai sintomi dolorosi delle infezioni del tratto urinario.

di fondo
Un infezione del tratto urinario si verifica quando i batteri entra nella, uretra vescica, ureteri e reni.

Questa infezione provoca un frequente bisogno di urinare, insieme ad una sensazione di bruciore durante la minzione dolorosa.

Cystex
Cystex contiene metenamina, un salicilato antibatterico, e di sodio, un antidolorifico. Cystex sostiene di essere l’unico sopra il contro farmaco di agire non solo come un antidolorifico, ma anche mantenere l’infezione si aggravi.

AZO
AZO caratteristiche fenazopiridina, che allevia il dolore agendo direttamente nella vescica. La linea AZO offre una varietà di prodotti che non solo diagnosticare una infezione del tratto urinario, ma anche alleviare i sintomi di infezione del tratto urinario e mantenere la salute del tratto urinario.

Uristat
Uristat dispone anche di fenazopiridina, che lavora nella vescica per alleviare il dolore. Uristat pretende di alleviare la sensazione di bruciore e dolore provato durante la minzione, insieme a diminuire il bisogno frequente di urinare.

considerazioni
E ‘importante ricordare che oltre il contatore farmaci non cura l’infezione del tratto urinario. Questi farmaci si limiterà a fornire sollievo dal dolore e il disagio associato con l’infezione.

Per saperne di più: Oltre le contro droghe per infezioni del tratto urinario | eHow.com http://www.ehow.com/facts_5488973_over-drugs-urinary-tract-infections.html # ixzz1bWlto110

Contents.media
Ultima ora