×

Fasce per neonate

default featured image 3 1200x900 768x576

bimba fascia

Le fasce per neonate sono un accessorio fashion.

Potete fare una fascia elastica comodamente da casa, ricavandola da del pizzo morbido o calze di nylon. Scegliete un colore che sia datti al guardaroba della vostra bambina, oppure optate per il bianco che si adatta ad ogni colore. Cambiate il look della fascia usando mollettine o altri accessori per capelli.

Misurate la testa della vostra bambina e aggiungete 1 o 2 centimetri. Tagliate un pezzo di tessuto elastico o un pezzo di collant di nylon della misura giusta.

Infilate un ago della lunghezza di 10 pollici con del filo per abbinare la fascia. Fate un nodo all’estremità e tagliate il filo vicino al nodo.

Sovrapponete le estremità della fascia elastica, oppure infilate un’estremità della gamba di un collant dentro l’altra. Tenete le due estremità di tessuto in una mano.

Inserite l’ago verso il basso attraverso entrambi gli starti di tessuto. Spingete l’ago attraverso la superficie a circa 1 centimetro di distanza.

Procedete dentro e fuori in questo modo per tutta la larghezza della fascia da cucire.

Fate un nodo al bordo della fascia per fissare il filo.

Mettete la fascia intorno alla testa della bimba e verificate che la misura sia adatta, per essere sicuri che non sia troppo stretta. La fascia deve avere l’aderenza necessaria per rimanere ferma sul posto, ma non così stretta da lasciare segni sulla pelle della vostra bambina.

Posizionate la giuntura verso l’alto, o su un lato. Abbellite la fascia con una mollettina o con altri accessori sopra la giuntura.

Contents.media
Ultima ora