> > Fascia capelli neonata fai da te: come si fa

Fascia capelli neonata fai da te: come si fa

Fascia capelli neonata fai da te: come si fa

Si sa, le bambine piccole sono adorabili ma con addosso una fascia capelli, lo sono ancora di più. Scopriamo come creare delle fasce colorate Le occasioni per far indossare la fascia capelli ad una bimba graziosa, sono varie e adatte per ogni tipo di uscita. Sono facili da creare e rimarranno semp...

Si sa, le bambine piccole sono adorabili ma con addosso una fascia capelli, lo sono ancora di più. Scopriamo come creare delle fasce colorate

Le occasioni per far indossare la fascia capelli ad una bimba graziosa, sono varie e adatte per ogni tipo di uscita. Sono facili da creare e rimarranno sempre uniche e inimitabili.

Scopriamo alcuni modelli semplici fai da te:

  • Fascia di stoffa: materiale leggero, cucire formando delle piccole rouches attorno alla fascia. Si possono abbinare diversi colori e basta riciclare qualche vecchio abito o camicia che non usate più.
  • Fascia con pizzo: esiste il pizzo elastico trovabile in qualsiasi negozio ed è comodo e molto morbido. Per renderla ancora più carina, basta aggiungere qualche fiocchetto o qualche forma di coccarda graziosa.
  • Fascia all’uncinetto: molto semplice lavorare il crochet, basta solo aver pazienza all’inizio ed è ottima per creare fasce per occasioni quali battesimo, cerimonia.
  • Fascia decorativa: sempre con del materiale riciclato, creare una fascia semplicissima. Applicare varie decorazioni come fiorellini o perle da incollare con la colla a caldo. Oppure creare una fascia a forma di treccia e alternare le decorazioni.