> > Fattura del meccanico di 10 euro per 2 minuti di lavoro, la foto è virale

Fattura del meccanico di 10 euro per 2 minuti di lavoro, la foto è virale

fattura shock

Una donna ha ricevuto dal suo meccanico una fattura per lei troppo salata. Decide di pubblicare lo scatto dello scontrino su Facebook per sentire il parere del web   A Napoli, nel quartiere Fuorigrotta, una donna ha un problema con la sua auto e scopre che a pochi metri da lei c’è un’off...

Una donna ha ricevuto dal suo meccanico una fattura per lei troppo salata. Decide di pubblicare lo scatto dello scontrino su Facebook per sentire il parere del web

A Napoli, nel quartiere Fuorigrotta, una donna ha un problema con la sua auto e scopre che a pochi metri da lei c’è un’officina. Quando entra dal meccanico chiede aiuto per far ripartire la sua auto e il gestore le comunica che il servizio viene 10 euro. A rimettere in moto la macchina però bastano due cavi e un paio di minuti, così quando l’uomo chiede i soldi alla donna lei rimane basita e richiede lo scontrino fiscale.

La donna ha scritto sul suo profilo Facebook: “Batteria scarica. Chiediamo aiuto all’elettrauto all’angolo. Sono solo 30 metri. Mia figlia va a chiamarlo mentre aspetto in macchina. ‘Signorì il ragazzo viene, però sono 10 euro’. Ovviamente lei accetta e accompagna il giovanotto alla macchina. Tutto compreso 2 minuti e il problema è risolto. Vado io a pagare e, dopo aver fatto rilevare al proprietario dell’officina che mi considero derubata e chiedo la ricevuta fiscale. Lui sostiene che il lavoro del ragazzo ha un costo. Ora dico: 2 minuti 10 euro, ma sto giovanotto quanto guadagna al mese?”.

La proprietaria dell’automobile ha accompagnato il post alla fotografia della fattura e il popolo del web si è diviso: in molti quelli che sostengono che si tratti di una cifra smodata mentre altri si soffermano sul fatto che il lavoro è stato svolto quindi è giusto che venga pagato. Da che parte state?