×

Favelas: A teatro con i comici di “Zelig”

default featured image 3 1200x900 768x576

A Favelas si ride, ma è una risata diversa. Non ci si affida alla battuta o alla tipica dinamica del pezzo di cabaret, no.
Da Zelig srrivano ANGELO RAFFAELE PISANI E MARCO SILVESTRI (PALI E DISPARI), ROCCO BARBARO, HERBERT CIOFFI, GIANLUCA DE ANGELIS, MARCO DELLA NOCE, KATIA FOLLESA, FRANCESCO GUIDA, DIDÌ MAZZILLI, RUBES PICCINELLI, GIANMARCO POZZOLI E LE HOSTESS DI VOLO
FAVELAS WEB 1 crop

Si allarga lo sguardo e si coinvolgono nella risata altre discipline artistiche come la danza, la poesia, la prosa, la videoinstallazione e le arti performative. Discipline artistiche apparentemente distanti dalla comicità e dal cabaret ma che se miscelate insieme, come succede per le jam session musicali o il collage in pittura, offrono un mondo comico “altro”, composto da momenti e linguaggi surreali, trasversali, assurdi e inaspettati, a volte grotteschi altri dissacranti.

Un gioco teatrale che unendo espressione corporea, suoni, parole e musica riesce avvicinare alla risata con temi, suggestioni, emozioni e intensità proprie del linguaggio teatrale.

Tra gli obiettivi del Collettivo Favelas vi è quello sicuramente di mostrare che c’è un mondo comico “nascosto” che si nutre di ciò che lo circonda, che fa comicità con tutto quello che non nasce comico e che, soprattutto, ha innumerevoli punti di contatto con il teatro inteso nel senso più classico.

dal 30 MARZO al 9 APRILE presso TEATRO VERDI VIA PASTRENGO, 16 – MILANO orario spettacoli: MARTEDÌ – SABATO H: 21.00; DOMENICA H: 16.30 info e prenotazioni: DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ: 02 27002476 – prenotazioni@teatrodelburatto.it – www.teatrodelburatto.it | prevendite online SU VIVATICKET.IT

prezzi: INTERO €15 – RIDOTTO €12 orari biglietteria: da martedì a sabato ore 18.30-21.00; domenica 14.30-16.30


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora