×

Favignana, gli chiedono di esibire il Green Pass all’ingresso della banca: minaccia di darsi fuoco

In un istituto bancario di Favignana un uomo ha minacciato di darsi fuoco dopo che gli era stato chiesto di esibire il Green pass.

Favignana Green Pass

Attimi di tensione in un istituto bancario dell’isola di Favignana in provincia di Trapani dove nella giornata di lunedì 14 febbraio, un uomo ha minacciato di darsi fuoco dopo che gli era stato chiesto di esibire la certificazione verde.

Da quanto si apprende l’uomo era un residente dell’isola di circa sessant’anni in stato di disoccupazione. 

Isola di Favignana, gli chiedono di esibire il Green Pass ma lui minaccia di darsi fuoco

Da informazioni sulla vicenda, il tutto ha avuto inizio quando all’interno dell’istituto bancario uno dei dipendenti aveva domandato all’uomo di esibire il Green Pass. Alla richiesta di ciò l’uomo ha reagito cospargendosi di liquido infiammabile.

Con l’accendino in mano il sessantenne ha in seguito cercato di darsi fuoco. L’intervento dei Carabinieri ha tuttavia fatto poi sì che la situazione potesse evitare di sfuggire di mano. 

L’intervento delle Forze dell’ordine e la denuncia

Nel frattempo stando a quanto si legge dalla testata “La Repubblica”, il sessantenne a seguito dell’arrivo delle Forze dell’ordine sul posto è stato bloccato. La Procura di Trapani lo ha poi denunciato.

L’uomo dovrà rispondere di alcuni reati tra i quali l’interruzione di pubblico servizio. 

Contents.media
Ultima ora