Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Federica, la ex di Cartasegna, accusa: “Il pavimento nella foto di Soleil è della casa di Marco!”
Lifestyle

Federica, la ex di Cartasegna, accusa: “Il pavimento nella foto di Soleil è della casa di Marco!”

Soleil
Federica, la ex di Cartasegna, accusa: "Il pavimento nella foto di Soleil è della casa di Marco!"

Federica, la ex di Marco Cartasegna, accusa l’ex amica a Pomeriggio 5, svelando uno Scoop incredibile sull’ultimo post di Soleil Sorge’ su Instagram.

Occhi azzurri come il cielo e tanto da raccontare sulla sua ex amica. A parlare oggi, nel salotto di Pomeriggio 5 è Federica, la ex del tronista Marco Cartasegna che accusa Soleil di star segretamente con l’ex e ne ha le prove.

Soleil Sorge’ ha postato su Instagram una foto ironica in cui mostra solo le caviglie ed un foglietto con su scritto: “Bla bla”, ma Federica ha notato qualcosa in più. Secondo Federica, infatti, il pavimento su cui poggiano i piedi ed il biglietto incriminato sarebbe quello dell’ingresso di casa di Marco Cartasegna. La ragazza ovviamente ne è certa, essendo stata per molti anni assieme all’ex tronista: “Vi svelo uno scoop. Quello è il pavimento di casa di Marco, a Milano!”.

Federica contro l’ex amica

La bella ex di Cartasegna ha continuato: “Credevo di conoscere Soleil, poi i suoi silenzi non mi sono piaciuti ed ho iniziato a capire. L’ho allontanata. Lui era single ma lei una mia amica.

Con tutti gli uomini che ci sono proprio con lui doveva provarci?”.

Soleil

Intanto, al Gf Vip, Luca Onestini riceve la lettera di Soleil, che scrive: “Ad oggi non ti ho ancora tradito”. Una frase che fa comprendere la passione celata di Soleil per Marco? Proprio sul settimanale Chi sono uscite le immagini che immortalano Soleil e Marco Cartasegna insieme nella casa dei genitori di lui, in Piemonte.

Anche Marco Cartasegna si è scagliato con l’ex Federica dopo che la ragazza ha deciso di esporsi in tv. Ha postato una foto con la didascalia: “Tu parli, io vivo”. Sta forse vivendo, ormai non troppo in segreto, la storia con la Sorge’?

Luca Onestini, nella notte, ha bruciato la lettera della ex, convinto di non voler avere più nulla a che fare con lei.

Il pubblico sembra sempre più adirato nei confronti di Soleil che sta probabilmente nascondendo di proposito la storia con Marco.

La pensa in questo modo anche il direttore di “Chi”: “Tra poco usciranno allo scoperto e creeranno una nuova coppia mediatica. Manca davvero pochissimo”.

Intanto, nella casa, anche Giulia getta ombre sul personaggio di Soleil: “Mi hanno detto che voleva provarci con Andrea. Ma lei non mi conosce. Io sono pazza!”.

Il Direttore di Chi continua la sua invettiva contro Soleil: “Ha fatto la furba e sta cavalcando l’onda mediatica. Ha messo Luca in un tritacarne!”.

Davvero Luca non sapeva nulla di un’eventuale montatura?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche